Ronnie.
di _Darkness1201_

27/01/14, ore 23:24

Ehi eccomi(:
Sono quella demente che hai in classe, già.
Bene da mia abitudine leggo sempre anche le altre recensioni per avere un giudizioe  anche una ''panoramica'' per così dire, magari più completa, di cose che non ho notato ecc.
Trovo che molto cose dette non siano vere, altre invece trovo siano futili, ma io devo recensire il capitolo non le recensioni degli altri.
Inizio subito senza perdere altro tempo:
-La trama è davvero carina, anche se moltissimi trattano di autolesionismo ma non vuol dire che sia brutta
-Personalmente di errori ne ho visti due, poi magari dopo che te li hanno fatti notare li hai corretti, ma comunque è ok
-La struttura va bene, trovo il pestaggio di Ronnie leggermente surreale però ci stava dai
Boh non so che altro dire, il finale è davvero bello e comunque complimenti per l'inventiva, scrivi molto bene.
La mia parte preferita è quando(mi sento Dora l'esploratrice lol) la ragazza parla con il cervello il cuore e compagnia bella.

Baci dalla coglionaxx

08/04/13, ore 15:13

Ookami!
Finalmente sono al pc e posso scrivere la recensione per questa storia C:
Ti scriverò molto sinceramente i miei pensieri, quindi se qualcosa ti offende non prenderla a male!
La trama è carina, questo te lo avevo già detto quando l'avevi abbozzata e, tutto sommato, non ci sono tanti errori di ortografia.
Solo che la prima cosa che salta all'occhio è la forma del testo.
Con l'editor di EFP puoi modificare i font e le dimensioni e credimi, una bella storia presentata bene colpisce di più che di una bella storia ma presentata male xP Magari poi ti spiego come farlo ;)
Poi, una cosa che non è obbligatoria ma sai, a me piace di più (xD) è scrivere i numeri a lettere. Non so, vedendo le cifre mi distraggo dal testo @.@
Poi...
lui: “non gli hai mai messi e mi sono incuriosito.”
"non li hai mai messi..." (non so se è un errore di digitazione ma te lo segno comunque)
Un'altra cosa che ti avevo già accennato... (ndTu: ebbasta Vale hai rotto! ndMe: lo so xD)
Quando devi scrivere di qualcosa tipo che pensa o parla, è meglio scrivere "Pensò fra sè e sè" che mettere le parentesi, rende il testo molto più fluido agli occhi del lettore!
Per il resto tutto ok, -come già detto- la storia è molto carina e con errori -anche se non molto gravi- come questi ci perde un po'...
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, ma passa anche dal mio profilo, okay? xD

ValeAki