Un amore di fan
di Sere69hazza

08/05/13, ore 18:13

come e ... non puoi assolutamente lasciarmi così! sono curiosa ... ma in tutto questo centra qualcosa Jason e anche Harry credo! devi continuare al più presto please! sei brava ... mi piace come scrivi! se ti va faresti un salto da me ... mi farebbe davvero piacere sapere che cosa ne pensi!

07/05/13, ore 22:12

NOOO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO
Non puoi lasciarmi così.....kmq scommetto che Harry le sta facendo una sorpresa,ho indovinato???
Aggiorna presto
un bacio
Giulia xx

07/05/13, ore 21:18

Ciaooo,
sono contenta che tu mi abbia consigliato questa FF.... mi piace moltissimo.
Adesso vado a leggere gli altri capitoli
un bacio
Giulia xx

07/05/13, ore 19:51

Eccomi qui come promesso! Allora....certo che Harry non l'avvisava, una ragazza semi vestita è pane per i suoi denti ahahahah! Comunque WOW, hanno denunciato Serena solo per una cosuccia anche infondata! Vuoi un consiglio: cerca di mettere più parti non parlate, rendono più " profonda" la storia. Puoi seguire o non seguire il mio consiglio, io te l'ho detto da amica. Ciaooooo alla prossima!

ok , respira , respira , sto impazzendo !!! questa storia è bellissima ! Stupenda ! L'adoro !!! continua presto ! Baci xxx

Eccomi qui! Allora.... Scusa del ritardo prima di tutto, poi volevo dirti anche che il capitolo è fantastico! Allora...quando ho iniziato a leggere non ci credevo che era il continuo del primo capitolo, non so se è solo una mia impressione ma credo che in pop meno di un mese hai cambiato modo di scrivere! Naturalmente sei migliorata, ma non capisco come hai fatto in così poco tempo.

Allora...che carino che è Harry, poi poverino però perché lo picchiano!
"La gente pensa che le star sono persone irraggiungibili e all'apparenza sono perfette e senza nessun problema, ma la in realtà no" parole saggio amica! Pensiamo che i nostri cantanti preferiti sono super speciali ma in realtà alla fine sono comuni mortali con una bellissima voce, tutto qui.

"fai qualcosa,non stare impalata,é così carino ed é molto interessato a te,chiedigli di uscire!"sembra la mia amica che mi parla, sul serio! Ok, credo di aver detto tutto e scusa per la recensione lunga! Non so se l'ho già fatto ma credo di no, perciò metto la ff tra le seguite perché lo merita proprio, ciaooo al prossimo capitolo, spero che aggiorni presto !!!

ehiiii ... davvero bello questo capitolo ... mi piace ... wooow Harry si sta forse innamorando o lo fa solo perchè lei è famosa?! second me gli piace davvero poi boh?!
Sei davvero brava!!!

29/04/13, ore 14:47

Eccomi qui! Un po' in ritardo, ma comunque eccomi! Allora...la ff mi piace molto, anche perché è una delle poche che ho letto in cui la protagonista è famosa ed è difficile scrivere una ff originale, quindi complimenti! Scrivi molto bene e non vedo l'ora di sapere il continuo, sopratutto se ci sarà Harry, perciò volò subito al prossimo capitolo ,ciaoooo

29/04/13, ore 14:39

davvero un bel capitolo ... sei brava ... mi piace questa ff ... adesso non è Harry quello famoso ... ma lei ... interessante ... brava davvero!!!

15/04/13, ore 21:12

Hey stupenda !!!! Mi piace molto la storia !!! Scrivi da dio e non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo xxx

13/04/13, ore 19:03

ORA TU CONTINUI! Ok? Ok :)
Apparte gli scherzi, scrivi benissimo e si capisce quello che vuoi fare intendere lol
Ma serena evan è inventata o esiste? (Scusa la domanda)
Harry? Mlml
Ok basta hah :)
Ciaooooo :)

13/04/13, ore 10:25

Wellaaaaaa! Mi piace la tua storia! Anche se è  solo il primo capitolo è molto interessante! Scrivi davvero bene! Continua prestoo! :) Ciao bellaaaa! <3
-ely <3

12/04/13, ore 19:30

Ciao ehi sono passata e questa storia è molto carina,sei brava a scrivere ahaha e sopratutto mi piace molto perchè la protagonista si chiama come me:) dai mi hai incuriosito molto continua presto ciaooo!;)
P.s.: ti aspetto da me con qualche altra tua recensione ciaoo!:)

07/04/13, ore 21:48

Come promesso eccomi qui a recensire la tua storia. Beh, che dire: è davvero bella e mi piace moltissimo l'idea originale che hai scelto. Quindi te lo dico apertamente: continua presto perché attendò il prossimo capitolo il prima possibile! BUONA FORTUNA, BRAVA, COMPLIMENTI & continua per questa strada. Valeria-Sweet Nothing,Kiss. ❤❤❤❤

07/04/13, ore 20:16

Anche se è il primo capitolo la tua ff è bellissima. Ci piace tanto. Se molto brava a scrivere jfjdmskama Baci a presto