I'm with you
di Mystique

08/11/07, ore 22:14

Ciao! Complimenti per questa fycci, anche se non conosco il telefilm High School, mi è piaciuta molto! E' molto dolce, poi c'è la song di avril, una delle mie preferite! kiss, Alex

01/11/07, ore 18:36

gemellinaaaaaaaaa!!! scherzi?? la storia è bellissima!!! si vede che ti piace questa coppia!!! e aspetto molto la prossima storia, che spero sia dolce come questa!!!!! ora ti lascio ma prima: ti adorooo!! sei una scrittrice unica!!! tadb bacioni :-))))))))

emylee93
28/10/07, ore 21:12

che bella mi hai fatto piangere!!!!! anche le tropay ti vengono molto bene e quindi ti prego continua a scriverne (anche se non è la coppia che preferisco, ma ultimamente mi sto ricredendo... ma nel cuore ci sarà sempre e solo Chaylor hee (sospiro)). aspetto quindi la tua prossima storia, a presto ciaooooooo!!!!

28/10/07, ore 20:49

Doooolci!!! è bellissima, le Tropay fioccano in questo periodo eh?^^ davvero brava!

Jud_91
28/10/07, ore 17:44

oh Dio Aqua,sei stata bravissima,meravigliosa,mi sono immedesimata in Sharpay e credimi se ti dico che mi hai fatto emozionare e non vedevo l' ora di vedere come andasse a finire!!!Oh mamma,che emozione,me l' hai anche dedicata!^__^Scrivine altre su questa coppia e sono felice che ti stia prendendo questo paring!^__^anche tu sei una grande amica,sono felice di averti conosciuta tvttttttttttttbxs!1 besos grande grande!^__^

28/10/07, ore 17:22

sks solo ora ho lettol 'utima frase..."se non vi piace come scrivo di questa coppia non la pubblico"...dico io MA SEI MATTAAAAAAAAAAAAAAAAA?????TU DEVI PUBBLICARLA è UN DOVEREEEEEEEEEEEEE...ihih...ora scappo ke devo uscire bacioni!

28/10/07, ore 16:42

Che bella questa one-shot Acqua!!!! *-* E' stupenda, sul serio. Mi piace come hai descritto i pensieri di Sharpay. E' come la immagino anche io. ^^ Continua così!! ^^ A proposito ti ho mandato un'e-mail con il mio contatto msn!! Baci tvttb

Jody94
28/10/07, ore 16:40

Mio dio!! E' bellissima questa one-shot!! Davvero sei riuscita a descrivere benissimo la tristezza che provava Sharpey! Sei grande! Complimentoni

28/10/07, ore 16:12

ma ke beeeelllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...è bellixxxxxxxima,alla faccia di gabriella!!!!!e ultima cosa: ME L'HAI DEDICATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...no,cioè fammi riflettere...aqua...storia,me l'hai dedicataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ihhi...grazie 1000...anke io tvttttttttttttttbxs...baciiii