Kate Rookford
di Kate Black

29/05/13, ore 21:08

La storia è veramente carina, davvero. Vorrei farti notare solo alcuni errori grammaticali.
'Riuscii' è un verbo alla prima persona singolare, che alla terza diventa 'Riuscì'.
È 'pieni di sè' e non 'pieni di se'.
'Qua e la' è sbagliato, modifica con 'Qua e là'.
' con delle maschere d’oro e d’argento che gli coprivano i visi' 'Gli' significa 'a lui',.modifica con 'coprivano loro'.
La stessa cosa per 'gli serviva' nella frase successiva, essendo riferita a Kate si dice 'le serviva'.
'K ate non aveva dato attenzioni alle parole di Twiggie e solo dopo aver sentito il sonoro crak della materializzazione di Twiggie li venne in mente un idea geniale.' C'è una ripetizione, ti consiglio di modificare il secondo 'Twiggie' con 'l'elfa'.
'Kate passò tutta la mattina per escogitare un piano' modifica il 'per' con 'a'.
'Chiedendosi se era vero' il tempo verbale corretto è 'fosse'.

10/04/13, ore 21:29

Dunque, dunque, dunque... cosa si può dire di questo capitolo?
Beh, scritto abbastanza bene, non ho notato troppi errori grammaticali, ma comunque non è quello l'importante.
Come inizio si prospetta una storia abbastanza carina! Mi è piaciuto l'incontro tra Kate e Sirius! ^_^ Inoltre l'elfa domestica mi sta molto simpatica!
Il personaggio di Kate Black m'ispira molto. Sembra uno di quei personaggi fighi, sicuri di se, ma che non sono troppo noiosi o antipatici. Quel tocco di fighezza che li rende... stimabili!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che ci siano degli sviluppi... magari Kate parlerà con il mio Remus!!! ^_^
Vabbeh! Staremo a vedere!
Complimenti per il capitolo e attendo il prossimo ;)
Saluti,
Night Fury.