TMNT&KK-Luce&Ombra,Love&Blood
di CrazyGirl96

21/04/13, ore 19:18

Ciauuuuu allora questa storia nonostante il campo minato di errori grammaticali xD mi intriga moltissimo *w* certo il nome Nene sinceramente nn mi esalta tantissimo a meno che nn sia un diminutivo xD cmq l'arrivo di Sora e co. Mi ha incuriosita ancora di più OwO e finalmente Leo si innamora me lo sento >w< povero Don che era innamorato di April O^O aspetto con ansia il nuovo chappyyyy x3 PS anch'io ho visto il film a cui si riferisce Raph (cioè quando avvengono gli eventi) e stupendo :D e poi...aaaahh Raph quanto è Figo =w= se ci fossi anch'io nella storia mi ci metterei insieme ahah xD e poi aspetto con ansia una tua recensione al nuovo chappy :3

11/04/13, ore 23:02

Ciao! Sono sempre lieta di leggere una nuova storia sulle Tartarughe Ninja, che purtroppo non sono popolari su EFP, anche se si tratta di un croos-over 8personalmente preferisco le storie senza, ma anche questa scelta non mi dspiace). Ebbene, la trama si preavvisa interessante e la tua storia m'interessa parecchio. Come recensore ho qualche piccolo ma fondamentale appunto da fare, che spero accoglierai con l'intenzione di migliorare! Innanzitutto, come ho notato ti hanno già scritto altri recensori, gli errori ortografici (in particolare la punteggiatura ) sono un problema da tenere sott'occhio con molta attenzione (una bella storia deturpata da tali errori è un vero peccato!). Per questo ti consiglio di rileggerla più volte dopo averla scritta per essere sicura che non vi siano pecche di questo genere. Anche la grammatica è da controllare, soprattutto i tempi verbali. Attenzione anche all'uso di termini inopportuni! Io non mi perderei in descrizioni di poco conto, come (il primo esempio che mi è saltato all'occhio) l'abbigliamento della giovane Nene, e se proprio non vuoi ometterle inseriscile in maniera tale che rientrino nelle frasi narrative con fluidità. Un'ultima cosa: all'inizio hai strutturato la storia col sistema narrativo del P.O.V., e poi questo metodo è andato perdendosi.. Non è un errore, solo una perplessità. Credo di aver detto tutto. Nonostante i miei appunti però ribadisco, la storia mi interessa, la trama è interessante e, insomma, la inserisco nelle seguite. Spero aggiornerai presto. :)
Saluti!

08/04/13, ore 19:49

NUOOOOO!!!!!!!!!
Ma lo sai che questa è una storia a dir poco fichissima!!!??? *w*
Non ho parole è fantastico!! Un crossover tra TMNT e Kingdom hearts?!! Bellissimo veramente non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Complimenti! Fico! Fico! Fico!!

07/04/13, ore 21:58

Molto carino questo capitolo. Se non ho capito male, ti sei riferita al film TMNT 2007, giusto? Ammetto che sono particolarmente curioso di sapere di più ma fai più attenzioni agli errori ortografici (sono certo che sono per piccole distrazioni che rompono anche a me!). Sono sempre contento di leggere nuove storie sulle Tartarughe Ninja! Complimenti e alla prossima!