Un Amore Proibito
di SherryKyuubiNoYoko

26/06/15, ore 05:35

salve! Ho appena letto il primo capitolo e... Lo trovo interessante e la trama mi ha incuriosito molto<3 hai un modo di scrivere chiaro e scorrevole ma secondo il mio modesto parere i personaggi sono poco descritti e anche il loro primo apuntamento e poco dettagliato <3 ci tengo veramente a essere onesta con te quindi non arrabiarti <3 le primcipesse sirene hanno segnato la mia infanzia e alcune loro canzoni li so ancora a memoris (e non me ne vergogno u.u) al prossimo capitolo!

02/02/14, ore 11:45

Ok...io sono una contorta perchè faccio il tifo per la coppia KaitoxLuchia, ma mi piace l'abbinamento GaitoxLuchia <3 però sinceramente se dovessi scegliere tra Kaito e Gaito sceglierei Gaito a vita :Q :3
...cmq ritorniamo alla storia...il prologo mi ha incuriosito e adesso vado a leggere gli altri capitoli^^

Bye Bye Giuly

09/10/13, ore 22:23

letta tutta in un solo fiato e l'adoro é stupendamente favolosa. posso solo dire aggiirna presto ciao e alla.prossima con affetto SognatriceAocchiAperti.

23/12/12, ore 09:50

Vuoi sapere perché 'sta cosa mi piace tanto? D'accordo. Te lo dico subito! È la prima fic di senso compiuto Gaito x Lucia che leggo da tutta la vita. Perché Gaito e' super iper mega figo. Perché la storia e' super iper mega fantastica e bella ( ti do 9 solo perché hai detto che Lucia e Gaito avranno un figlio e non hai finito di scrivere la storia ). Ti bastano? Sennò te ne aggiungo altre!!!! XD

29/12/11, ore 21:27

Ci sta mi immaginavo il cartone mentre leggevo brava :) solo una cosa: ci sono pochi sentimenti secondo me dovresti soffermarti più su quello che prova Lucia quando ha l'appuntamento con Kaito. Lei di solito è sempre molto nervosa e fa fatica a parlare quando è con lui e spesso lui è misterioso o le dice una cosa dolce all'improvviso.. ecco secondo me avresti dovuto aggiungere un po di cose :)

10/08/11, ore 01:43

Bravissima;)sei molta brava a scrivere e scusa se non ho recensito prima...solo che mi sono iscritta ieri e non riuscivo a entrare nel mio account...hai 1 futuro come scrittrice!Non vedo l'ora che arrivi settembre;);) P.S:Mi piacerebbe se scrivessi un racconto su una coppia che secondo me starebbe molto bene insieme la Noel x Gaito...Mi sembra che in una puntata dice che la trova “affascinante”(quando é apparsa da poco Yuri credo...). ¡¡¡Baci, Steelix!!!

09/01/09, ore 09:21

Che bello questo capitolo. Questa coppia comincia a piacermi sempre di più. Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere come va a finire. Baci

03/06/08, ore 18:05

ciao! non so se ti sia arrivato il mio messaggio, riguardante "behind blue eyes" ... nel caso, volevo comunque avvisare che non c'è stato nessun plagio... pensavo, riguardo all'"altro" ... bhe, ciao

13/04/08, ore 22:48

Che bella questa ff. appena posso la continuo a leggere, sai ho pochissimo tempo a disposizione! NOOOOOOOOO non preoccuparti per l'italiano, non fa niente. ciao un kiss debyna87

IO
18/11/07, ore 12:29

Ok, so di aver già recensito entrambi i capitoli, ma me ne sono accorta solo ora... Tu sai che ci sono errori di grammatica e non li correggi?
Posso sapere per quale strano motivo vuoi lasciare la tua storia con una grammatica un po' "vacillante"?
Fantasy_Rancia ad un computer non suo

02/11/07, ore 17:04

..............EVVIVA!!!! Gaito si è innamorato di Luchia!!! EVVIVA!!!! Mamma mia, scrivi benissimo, mi hai fatto leggere tutto il capitolo in un fiato, mi hai trascinato nella storia, davvero, complimenti, sei una scrittrice di grande talento. E poi, so che sono ripetitiva, ma hai scelto una coppia meravigliosa, sto ancora facendo i salti di gioia, EVVIVA!!!! Cmq, ti ringrazio moltissimo per avermi risposto nella recenzione alla fine del capitolo, lo apprezzo davvero tanto, già il fatto che mi abbia dedicato, anche 5 secondi della tua vita, mi rende felicissima, ti sembrerà un po stupido, ma la cosa mi fa molto piacere. Ancora complimenti, e mi raccomando, AGGIORNA PRESTO CHE SONO CURIOSA!!!!!! Fly girl.

Kumi_Chan
01/11/07, ore 22:38

Come inizio non è male. Aspetto il seguito. bacio Kumi_Chan

Stellina56
01/11/07, ore 22:18

Che bella storia. L'inizio non è niente male! Spero di leggere il seguito al più presto. Ciao ciao Stellina56

Story658
01/11/07, ore 22:15

MMi piace questa FF! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto. Baci Story658

30/10/07, ore 19:38

ciao!!!bella!!!!!!!mi piace!!continua presto sono molto curiosa!!! un bacio miss miyu 91