And tomorrow, we'll never know.
di Yume_no_Namida

31/10/14, ore 12:35

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Sakura, sa che quello che sta pensando di fare sia la Soluzione migliore per tutti, ma meno male che Naruto e Kakashi, la riescono a fermare in tempo, prima che lei Sola sarebbe Morte per Mano del suo Amato Sasuke, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/09/13, ore 21:53

Ho trovato la storia spulciando il profilo di Ale e quando ho letto Sasu/Saku ho compulsivamente cliccato sul titolo. Perché sì, questo è stato il mio OTP in Naruto e, anche se il manga è caduto a rotoli, il primo OTP rimane sempre impresso - manco fosse il primo amore.
Il tema di Sakura e della fotografia è un tema stra usato; come è giusto che sia, dico io. Kishimoto ci ha regalato l'immagine di lei che piange stringendo la foto, benissimo, usiamola! Certo, bisogna essere originali, non scadere nello banale e questa one shot espone in modo malinconico e lievemente nonsense lo stato di Sakura: direi che lo scoglio banalità è stato superato con successo. Il tuo non è uno sguardo superficiale, non esiti a scavare.
In particolare mi è piaciuto questo passaggio: "Sakura si sente un cliché.
La bambina che gioca col lupo - perirà tra i suoi artigli.
La ragazza che ha solo due braccia - si spezzeranno nel reggere il peso.
La donna eterna amante dell’oscurità - non saprà ritrovare la strada
."
Ti segnalo una dimenticanza: "E stringe quella foto (tanto)da(farsi) male ai polpastrelli...", per il resto il testo mi sembra apposto.
Alla prossima,
Clà