The rain falls-la tigre è dentro di te
di Nindia Cobs

28/08/13, ore 21:34

Ciao. Come butta? Mi piace la tua FF nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quando hai tempo passa a leggere le mie FF.
Baci
Corvi1D

17/04/13, ore 22:42

noto con piacere che sei migliorata tanto nello scrivere, brava!
harry nome insolito per un pizzaiolo.

13/04/13, ore 19:05

A me Harry non mi piace tanto -il mio preferito (anche se ascolto soprattutto i beatles) è Zayn-preciso che la tua fic è veramente interessante.
Quando mi hai parlato di questa nuova fiction che avevi scritto sui 1D, ci sono rimasta male, non ti credevo il tipo, ma è molto bella.
Hai scritto tutto benissimo, senza commettere errori.
La trama è interessante, continuerò a seguirla.
Ciao
Jenny- Sara

13/04/13, ore 19:02

Hi Nindia c:
Allooora... suvvia, non è tanto male.
Anzi, è carino come prologo.
Però... cioè, le seguaci della Dea Gatta sono 'gatte' e i cacciatori... sono cani. ouo scherzo, era pessima.
Anyway... è romantica ouo accidenti, sono un genio.
E... non c'è molto da dire, è carina, ma essendo un prologo gli argomenti terminano subito, no? Eh già.
Boh, spero che aggiornerai... presto, tardi, fa' tu... io dovrei in teoria mettere il mio nuovo capitolo maaaaaa... E' HET E NON HO ISPIRAZIONE. E VEDERE ZAYN CON UNA RAGAZZA E NON CON UNO DEI SUOI PUPILLI MI DA' FASTIDIO.
Kiss,
Amy xx

08/04/13, ore 19:31

Oh porca puzzola!
E' bellissimo! **
asdfghkl e.e e il giovane dagli occhi verdi è sicuramente Harry (Anche perché verso la fine lo dice ... dettagli.)
Anyway, se prologuizzo(?) è asdfgh, non oso immaginare come sarà il 1° cappy!
Boh, non so più che dire ... a parte questo.
CIAO!
e ...
I FANTA GENITORI ABITANO IN CAMERA MIA. OuO
AH HA HA HA HA HA HA dimentica.
Kisses by Alex
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 07:32 pm)

07/04/13, ore 21:42

Wow! Davvero.. WOW! Ed io che credevo di essere originale. In confronto sono la ragazza più banale del pianeta!
Spero davvero che abbia successo, perchè è fantastica!
Complimenti:)