Le prime parole
di _diana87

22/04/14, ore 11:40

"Oh sheep dip, Jane! Ti avevo detto di prendere il latte scremato, non quello intero!"

"Tesoro, lo sai che ti adoro quando fai l'autoritaria con me, ma devi capire che io non sono la tua serva, ma colui che ti fa godere ogni nott---"

AHAHAHAHAH CREPO! XDDD
Mamma mia che ridere, il CBI è diventata una soap opera ahah
(Hope :''''DD)

Anche questa shot è davvero BELLISSIMA, la piccola Charlie è un amore e anche Patrick lo adoro *^*
Sei davvero molto brava, così tanto da farmi friggere il cervello e non sapere più cosa dire.
Mi duole che tu non abbia aggiornato :((
Ancora complimenti ;))

28/04/13, ore 18:08

Wow..Diana,non ti smentisci mai =)!!Sono riuscita a recuperare le altre due storie prima di questa(non le ho recensite,ma credimi se ti dico che le ho trovate entrambe splendide *___*) e ora arrivo a quest'ultima!!Le adoro!!!Amo tantissimo il tuo modo di descrivere Jane e Lisbon,è sempre meraviglioso,sono così "loro" nonostante ora siano sposati e abbiano una piccola bimba dolcissima!!A proposito,ottima scelta di nome ;)!!E che a quanto pare è molto più vispa e intelligente di quel che sembra =)!!Davvero simpatiche le sfuriate di Teresa contro il suo Jane,specie quando lui la chiama tesoro xD..Mi piace tantissimo questa versione di Lisbon mamma dolce,ma forte allo stesso tempo è un'ottima visione di come potrebbe essere,bravissima!!Da quel che ho capito ora si prospetta una bella gita in Italia per loro,chissà che accadrà,sono molto curiosa di scoprirlo!!Aspetto paziente di poter leggere la tua prossima one shot,baci a presto :)!!

08/04/13, ore 23:44

Come ormai sai io non sono una esperta in recensioni, ma se ti basta il mio modesto parere a me piace! Certo è molto da Baby-Jane che riesca a raffigurare un castello che ricordi un pò uno che a visto su di una rivista, ma d'altra parte noi da Jane ci aspettiamo cose eccezionali,non possiamo chiedere meno a sua figlia, giusto? Non vedo veramente l'ora che tu continui il racconto per vedere come la famiglia se cavi con le vacanze fiorentine! Grazie e come al solito a presto.

08/04/13, ore 22:45

che pucciosi! Jane stronzo come al solito ahahah però bellino :)
il team che scommette e Teresa che si arrabbia <3
e Charlie che chiama la mamma per la prima volta, awww!
Adesso si fanno una bella vacanzina u.u

Carina :) continua queste storielle...un bacio <3

08/04/13, ore 16:45

amo, Amo, AMO questa serie <3
Vedere Jane con un bambino è il sogno di una vita...e Lisbon con un bambino è il sogno del sogno di una vita. Jane e Lisbon sono nati per fare i genitori e la piccola Charlie è cucciolissima. Mi fa tanta tenerezza che sia già una "tosta", con la sfacciataggine del padre e l'intelligenza della madre.
Quando ho letto "Oh, sheep dip" non volevo crederci. Me la sono immaginata a roteare le sue manine cicciottele mentre cerca di articolare quelle paroline. E Lisbon che non spreca un occasione per bistrattare Jane è u-n-i-c-a!!
Bella bella bellissima, e come ti ho detto, non vedo l'ora di poter leggere la prossima.
A presto
Nikki <3

08/04/13, ore 15:41

Sto ridendo da sola come una stupida davanti al pc hahahahahahahahaha!!!
Sei un genio e non c'è niente da fare!
“Il barattolo delle matite finisce in testa al mentalista” ma povero Jane...io gli avrei un bel pugno sul naso (riferimenti del tutto casuali xD) Il team di Teresa che - come al solito - fa scommesse è fantastico *rotola dal ridere* Wayne non preoccuparti che prima o poi vincerai anche tu! Dai, puoi farcela LOL!!
Il finale con la piccola che dice la sua prima parolina e loro tre tutti abbracciati è dolcissima aaaaawwwwww *-*
Arriverà una FF sulla gita a Firenze, vero? *puppy eyes*

08/04/13, ore 15:20

Io penso che sia molto dolce come storia, e ce la vedo benissimo una serie.
Poi fai te.... Però mi piacerebbe leggere altri episodi, anche perché mi permetti di continuare a leggere sul fandom TM senza che mi debba preoccupare degli spoiler.
Baci!!!

08/04/13, ore 00:02

Ma sempre a litigare stanno quei due? ahhahha, quanto è bella Charlie... dà troppo corda al papà però eh?
Ha costruito un CASTLE tutto da sola dopo averlo visto nella rivista e alla fine ha detto Mmmmammma yeah!!!
Una dolce notte Dia, come quella che mi aspetta dopo quella dolce parolina!
*-*
BACI R

07/04/13, ore 23:23

Sai che dico????
Non dico proprio niente.....................pero' riflettendo. Devo dore.perforza,che ti faccio i miei complimenti per.questa storia che e'bellissimissimissimissima.
Poi la.piccola Charli che dice mamma troppo commovente.
Spero.che scriverai un'altra storia su Charli .
Ciao

07/04/13, ore 22:53

Ma che cosa dolce!
Ha detto Mamma *-* ed è stata complice del suo papà per far i tuore a Teresa che ci fosse qualcosa di più di un semplice castello costruito con dei mattoncini.
Se ne vanno in vacanza a Firenze!
Bellissimo l'inizio con le scommesse. Inutile dirti che ho pensato anche a Castle ;)
Ci voleva stasera!
Alla prossima