Recensioni per
Un'insolita estate
di Najade

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
18/04/13, ore 18:31
Cap. 1:

WaaaaaaaaaaaaaH ma sono la prima a recensire?? *shi* Quale onore! E quale onere! *no, questa no*

Ebbene, che dire...
sebbene sia piuttosto breve, essendo solo un prologo, la cosa mi incuriosisce alquanto. (Modo di parlare che deriva dallo studio del greco, anche se oggi non ho aperto libro)
Mi piace il modo in cui scrivi, ormai lo sai, e mi piace anche questa volta il modo in cui sei riuscita a rendere i personaggi (nonostante siano abbozzati ancora, visto che avremo modo di conoscerli meglio con i prossimi capitoli, ho ragione di credere) e l'ambientazione domestica.

Lo zio Joel ha un compagno??? Let me love ya! (questa smattata priva di senso? Ti prego ignorala, come ti tocca spesso fare). Poi questi nomi così... boh, non saprei come definirli, ispiranti?? Anthony e Armony, sposati.. wow! A+A! E il figlio, Robin...I love these names! c:

Joel comunque vince, anche a livello di nome. Sarei curiosa di conoscerlo a breve! (come personaggio, dico).

Allora..la trama... che cavolo devo commentare sulla trama? E' praticamente perfetta, per ora..ma non so ancora cosa vuoi far succedere, quindi boh.. Lavorare per pagarsi un concerto mi sa di situazione già vissuta, se escludiamo il fatto che io non abbia lavorato ma non abbia comprato nulla per 3 mesi e non sia uscita per lo stesso lasso di tempo per non spendere un centesimo. Unica uscita che mi sono auto-autorizzata è stata vedere Lo Hobbit al cinema, ma quello è per un debito morale nei confronti del regista che mi ha cresciuta.

Comunque.. boh, mi sembra un compromesso valido, sì. Ovvio che tu mi hai uccisa con la parola finale, no? ^^ "fantastico!"
Ormai la parola "fantastico!" per me sarà sempre associata al Dottore e la leggerò for evaH and evaH con l'accento di Chris Eccleston.. perdonami... ma me lo hai fatto tornare a mente... D: D:

Povera macchinetta del caffè, by the way.. (tanto per restare in tema di esclamazioni in inglese) mi dispiace che tutti se la prendano con lei.. *stavo per uccidere un congiuntivo, gioisci del fatto che lo abbia salvato, messaggio promozionale della campagna italiana della LEGA PER LA SALVAGUARDIA DELLA GRAMMATICA ITALIANA, facente parte del progetto TUTELIAMO IL CONGIUNTIVO: UN MODO INCERTO, MA AFFASCINANTE*

Okay, dopo questo delirio posso definitivamente andare a piantare carote per nutrire e pascere ben benino il coniglio che gironzola nel giardino di scuola (?).
Mi defilo,
with love (che fa più figo- cit. te)
Chia'.