Train of love
di Ilune Willowleaf

17/01/19, ore 16:20

Seconda tua OS che leggo - e di fila! *coriandoli e stelle filanti*
Nulla di particolare da dire, bellissima. Tenera, divertente, piccante ma non volgare (pardon, sono alquanto ripetitiva ahah).
Inoltre scrivi davvero bene, sei scorrevole e per nulla pesante! Complimenti ancora!

02/08/14, ore 07:03

Premetto che la Roy/Riza è una delle mie OTP ,nonchè mia unica ship Het.
A d o r o il tuo modo di scrivere,la dolcezza e quel mix di delicatezza ed erotismo che danno tutta un'altra atmosfera alla situazione.
Ambientazione e IC perfetti, gli atteggiamenti dell'uno verso l'altra sono proprio come li immaginavo.
L'unica cosa da dire, che non è nemmeno una critica,è
che ci sono tante ripetizioni, attenta!
Questa fanfic va in ogni caso nei miei preferiti,complimenti!
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 05:44 am)

02/02/14, ore 15:50

Sono senza parole! È una fic talmente bella che me la sono riletta due volte. Hai tirato fuori un lato di Riza e Roy nuovo ma allo stesso tempo quello che ogni Royai si aspetta. Complimenti!

08/08/13, ore 23:24

la tua fan fiction mi è piaciuta un sacco!!! Hai tirato fuori lati di Roy e Riza che di solito emergono poco ma che fanno parte del loro carattere. Spero davvero che continuerai s scrivere f f di questo genere perchè questa è stata fantastica. Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito il lato divertente di Mustang. Mi hai ispirata a scrivere la mia prima f f erotica e di questo ti ringrazio ^^

18/04/13, ore 23:34

Ciao, fanfiction scritta molto bene. Complimenti per davvero! Ottimo equilibrio tra parte descrittiva e dialoghi...e buona scelta del lessico!
A me personalmente non è piaciuto il contenuto...cioè un po' banale...mi aspettavo qualcosa di più osè. Mi è sembrato un rapporto sciatto, ma è questioni di gusti! Ora idipendentemente dalla trama, il resto è perfetto quindi anche se a me non piace, hai fatto un ottimo lavoro!  Spero ch ehai capito cosa intendo? Per esempio e me può non piacere mozart, ma le sue musiche sono sublimi...

09/04/13, ore 13:08

Tu...Sei...Un mito!! Dico davvero; la storia è davvero ben scritta e il fatto che descrivi anche lati di Riza chan che nessuno immagina è davvero curioso <3 Spero tu ne faccia altre di questo genere ma non prendermi per una perversa XD La mia è solo curiosità ;)