Everything will be alright if you keep me next to you
di _itsmanu

26/04/14, ore 13:02

YEEE!!!! Finalmente il capitolo 5... :)
Giorgia è soltanto una s*****a e anche quello scemo del suo ragazzo non scherza XD
So che molte lettrici di questa f.f. sono Team Nico, però a me Emanuele non dispiace e poi quel bacetto con Chiara ci stava dai! <3
Prima che mettessi le foto dei personaggi devo ammettere che la mia immaginazione aveva creato un Nico mooolto simile a Dylan O'Brien e sono contenta che questa non sia solo una mia fantasia :P
Del resto il capitolo è carino (come sempre) e aggiorna presto!
Saluti e baci. Ele.

12/04/14, ore 12:48

OMG! Ho letto la tua Fan Fiction tutta d'un fiato e mi piace un sacco *-*
Aggiorna presto, ho bisogno di sapere come va avanti se no sclero ahah :)
Saluti e baci. Ele.

Ehm..... Ciao. Io solitamente sono una lettrice abbastanza silenziosa....

Ma la storia mi ha spinto a leggere i capitoli e poi cioè, ci sono le frasi delle canzoni di Taylor Swift! Che già di per se è un motivo per cui mettere la recensione positiva. Poi ovviamente c'è anche la tua bravura nello scrivere i testi ed anche la storia è molto intrigante.
Va bene.....
Ehm.....
Spero alla prossima!

22/04/13, ore 14:18

Qualunque ( e sottolineo QUALUNQUE) cosa dirò dopo sappi che il capitolo è bellissimo *----* <3
Bene, ora posso sfogarmi XD
Okokok Ludovica mantieni la calma!
Maaa NOOOOOO !!!!!!!
Daiiii Povera Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non se lo meritaaaaaa!!!!!
Emanuele può essere utto quello che vuole, ma qualunque cosa faccia, non riuscirà a
liberarsi di Nicooooooo!!
Lo ama troppo!!!!
(Vero?)
Ma poverellaaaaaaaaaaaaaa :'3
Nico,perchè non ti accorgi di lei???? Perchèèèèèèèè?????????????
Ok....ora mi sono sfogata....XD
Ti prego posta presto....<3
Un bacione :*
-Ludo <3

22/04/13, ore 12:23

Ciao! Che bello questo capitolo *_*
Brutta Giorgia lascia in pace Nico! E tu Nico fai soffrire Chiara così e che cavolo non te ne rendi conto?!
Bravo Mattia che esce con Erika! Muawahahahhajaha *risata malefica*
Vai così Chiara! Si deve comportare con Manu come con Nico così gli fa vedere che non è così speciale! Ah! Gli farà capire che lui sente la mancanza di Chiara in modo assoluto
e poi gli fa le scenate di gelosia che non si spiega! Ahahah
deve soffrire l'insensibile!
Dici che sono troppo cattiva? XD
Vado va, baci, Ashwini <3

Ciao! ^-^
Sono una nuova fan di questa splendida storia, mi piace moltissimo, davvero! Non vedo l'ora che continui, tu di solito hai un giorno di aggiornamento o aggiorni settimanalmente?
Comunque adoro il tema migliore amica x migliore amico! Poi tu hai saputo rendere il tutto unico! *-*
Nico lo amo già! Chiara è mitica, la ammiro anche per il solo fatto che riesce a sopportare la situazione anche se poveretta ormai è agli sgoccioli! Nico dovrà aprire gli occhi, anche pechè cavolo, ma non si accorge che cerca sempre un contatto con Chiara? La abbraccia spesso, la cerca... sono tutti segnali, almeno per me!
Noi ragazze siamo decisamente più intelligenti, ci arriviamo molto prima dei ragazzi sulle cose che riguardano i sentimenti, loro sembrano avere costantemente le fette di prosciutto sugli occhi XD
Detto questo ti saluto, baci, Ashwini <3
P.S.: Adoro la storia e spero aggiornerai presto ^-^

TU. DEVI. POSTARE. IL. 3. CAPITOLO.
AL. PIU'. PRESTOO!!
Cioe', ne va della mia salute mentale!!
E' troppo bella questa storia!!
Voglio vedere come continua, ne ho
un bisogno....vitale!!
Ti giuro!!
Troppo bello davvero!!
Posta (ti prego) il prima possibile!!
Complimentoni !!
Un bacione!!:*