Il tesoro più prezioso
di Screec_94_

08/04/13, ore 16:25

Brava Silvia, la tua storia è breve ma molto carina. Hai dipinto con tanta tenerezza l'immagine di Martha, neo-mamma di quel bambino che ha fortemente voluto, nonostante le difficoltà che ha dovuto affrontare e nonostante fosse totalmente sola. E' bello dare un'occhiata al passato di questi personaggi e credo che il tuo racconto sia assolutamente plausibile.

08/04/13, ore 14:12

Tanto, tanto, ma tanto bella <3
Poche parole per esprimere tanto e tutto il mondo che ruota intorno a Martha e quello che ha dovuto passare in passato.
E' un gran bel personaggio e anche il loro passato non è stato roseo, son felice di leggere prospettive su questo contesto *-*
Alla prossima delizia! :D

Stefy

07/04/13, ore 23:48

Abbiamo sempre visto Martha fare la diva davanti al mondo, ma ho sempre pensato che le sue sceneggiate nascondano una donna sola, che ha lottato tanto per fare quello che desiderava senza mai abbandonare suo figlio. Nonostante le battute di Rick sulla loro vita passata, credo che nell'intimità con il suo bambino, specie nei primi anni in cui le cose potevano essere più difficili per lei, sia stata una mamma attenta, sola e pronta ad andare avanti solo per il suo tesoro... soffrendo per non essere mai riuscita a dargli delle risposte, o a darle a se stessa :)
Bellissima!

07/04/13, ore 23:41

È sempre bello vedere Martha dolce e premurosa. Se poi ci aggiungi anche un Richard ancora in fasce *-*
È una donna forte che va avanti e lotta per lui, e si sente tantissimo in queste poche righe!
"l'unica cosa al mondo della quale aveva veramente bisogno." Qui mi sono sciolta *-*
Baci