Che giornata sarebbe senza?
di Scarlett Rose

20/07/13, ore 04:17

Grandeee XD Devo ammettere che anche se non sopporto saori, stavolta ha ragione .-. La nutella è fondamentale per iniziare la giornata! :3

18/04/13, ore 21:56

i cavalieri della polizia sono cattivissimi ma i nostri eroi fanno lo stesso il loro lavoro e atena voleva la nutella ah ah che viziata ma io ci impazzisco per la nutella la capisco che è troppo buona anche se ti devi fermare dopo un cucchiaino sennò diventi cicciabomba

09/04/13, ore 20:47

Ciao! :) Concordo appieno con Saori, anch'io faccio sempre colazione con Nutella, non ne posso fare a meno! ^^ Mi hai incuriosito fin dall'inizio su cosa poteva essere di così importante per la dea, però quando hai scritto della pellicola dorata mi è scattato il campanello d'allarme XD Stupenda!

08/04/13, ore 17:47

Devo dire che sono pienamente concorde con Saori: "che giorno sarebbe senza nutella?"
Poveri "saint" di Italpol nell'essere incappati in Seiya e Mu. Me li immagino con le facce di chi sta pensando "ma che diavolo stanno dicendo questi?!"
Inoltre hai uno stile molto scorrevole e piacevole da leggere.

08/04/13, ore 00:08

Divertente, carina. Certo saint di italpol non si può sentire, ma sai non ci avevo mai pensato. Scrivi bene, leggero e scorrevole. Come al solito saori non si smentisce mai... tutta sta missione x un pò di nutella, la solita viziatella. Seiya fa troppo ridere e mu é il mio preferito. ciao e Alla prossima avventura
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 12:09 am)