La Regola del Numero Cinque
di Aine Walsh

19/06/13, ore 12:17

Si, ma tu sei un attentato alle mie coronarie già sparute di loro! Non puoi fare così!
Mi fustigo per aver curiosato tra le tue storie, il mio masochismo ha del patologico!
Jude Law. Un nome, una garanzia. E dimmi, per favore, che anche di questa cosa scriverai un seguito o potrei avere un collasso!
Cioè, tu non puoi lanciare il sasso (e che sasso) e poi nascondere la mano! E' bellissimo, tutto. La loro storia e il background che fai trasparire. Il loro prima, che non c'è e uno si può immaginare. La regola del numero cinque, che è geniale (non so se sia fondata su qualcosa di reale, non faccio testo, mi sono sposata a 18 anni con il mio ragazzo delle superiori). Insomma, è tutto scritto a puntino, giustamente collegato da un nesso logico e realistico. E poi Jude è dolcissimo! *w*
*Fangirla mentalmente a proposito di Mr. Law e stramazza al suolo*
Ok, ho deciso che oggi voglio morire. Vado a leggere qualcos'altro! :)

17/04/13, ore 15:28

Eccomi!! (Cavoli la Cos mi ha battuto.. :P beh, una moglie è pur sempre una moglie..!)
Ma ora tocca a me! U.U
Prima cosa: aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! *_* Una ff su Jude dove lui è etero e non si porta a letto Rob! Ripeto: aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
GRAZIE <3
Seconda cosa: bravissima!! Perchè tu ti vergogni delle tue splendide storie? No no no, gravissimo! Non devi proprio temere nulla: L'ortografia e la sintassi sono corrette, il testo è scorrevole e non ci sono intoppi, la shot è originale, lei mi sta molto simpatica e Jude... beh Jude.... insomma Jude... Devo proprio commentarlo? ;) E allora, ripeto: di che ti preoccupi??
Non voglio mai, e sottolineo MAI più, sentire lamentele riguardo a ciò che scrivi, okay? Okay! :D
Bene, rileggendo la recensione, si capisce che sono un po' fusa in questi giorni e non riesco a scrivere frasi di senso compiuto, spero mi perdonerai.
Complimentissimi ancora!!!
Bacione galattico,

Dolly.

15/04/13, ore 22:14

Buonaseeeeera [cit. il marpione della pubblicità]
Visto che ancora non sei arrivata a farmi compagnia, mi sono messa a leggerti.
Bellino Jude <3 Mi piace, così sfacciato e sbarazzino ce  lo vedo proprio.
E tu, tu cara signorinella lo hai anche fatto aspettare un incontro in più per il bacio!!!
Ma che cosa tenera!!!!
Mi piace questa storia <3
Mi piaci tu. U.U
Un abbraccio stra forte moglie!

Cos aka me medesima stessa aka tua moglie xD