A beast about to strike
di Sissi Bennett

19/11/14, ore 09:16

Ho amato questa storia anche l'anno scorso e ogni volta che la rileggoa amo di più! Ti prego continuala!!!

05/07/13, ore 12:41

tesoro scusa la brevità; sai che la tecnologia è mia nemica e sto portando il pc in riaparazione la 100sima volta, per cui se non mi trovassi su nessuna storia sappi che recupererò tutto, non mi sono persa!
Adoro questo Damon anni 70, disibito col sangue, predatore ma non impazzito, (rippah! per intenderci: lui sa quello che fa!) che valuta se fermarsi o no, mantenendo la parola
bene credo che Damon salvatore abbia due parole: quella ferrea data alle persone che ama, e quella falsa tipo "devo districarmi da un problema"
se Charlie non fosse la ragazza intelligente e preparata con le ricerche che è (ovvio, no? ; )) sarebbe stata un'ottima cena
invece non solo si difende ma ottiene una reazione positiva
dubito che avrebbe potuto uccidere Damon facilmente, e lui l'ha lasciata andare
soprattutto per il fatto della sorellaùnostalgia di quando lui e Stefan si adoravano da bambini? credo di si
anche questo capitolo è curatissimo e scorrevole, e secondo il mio modesto parere da frequentatrice di questo fandom non hai niente da revisionare, ,ma so che sei precisa..
il punto è , te lo dico tristemente, che qui è molto più difficile farsi "un pubblico"..
baci, spero a presto, Setsuna

03/07/13, ore 00:37

Ah, ah! E brava Charle che ha impalettato Damon. Mi sa tanto che il ragazzo imparerà parecchio da lei. In fondo lui è forte solo del suo essere vampiro, mentre lei, con tutta la sua umana precarietà, ha saputo reggere ed affrontare sfide ben peggiori di un morso. La sua storia lo dimostra.
Ciao e buone vacanze

05/05/13, ore 21:39

uhauhaaaaaa.
Alur, non mi aspettavo una storia così per Charile, ma mi intriga. è interessante e sono curiosa di sapere cos'ha in mente damon, e cosa succederà tra loro! Lei mi sembra coraggiosa e non ha avuto un'eccessiva paura di lui, mi piace!
Lui... beh lui è lui. Insomma, così sexy *-*
un bel secondo capitolo!! Attendo con ansia il terzo!!
Jane

03/05/13, ore 09:11

buongiorno!!!
fresca di puntata, che non ti spoilero e depressa all'idea del lavoro di oggi; ah, il venerdì!
per fortuna che c'è il tuo capitolo, anzi, ovviamente l'avevo letto ieri, ma la mattina sono più operativa, come dire.
una richiesta...
posso essere la Schiava del Sangue di Damon?
non deve ipnotizzarmi, ricattarmi, ridurmi una bambola, sarei proprio consenziente! *____*
no? :(( solo biondine? :(( che ingiustizia..
tesoro, un bellissimo capitolo, come è ovvio; la descrizione "storica" (che è difficile chiamare così perchè in fondo è di un momento vicino a noi, ma non posso definirla modernariato, ti pare?) è accuratissima, ed è un particolare che guardo molto.
se si decide di spostarsi in un certo periodo, deve essere qualcosa di preciso altrimenti è meglio lasciar perdere.
mi immagino che il bellissimo film su Sam, con Mira Sorvino tu l'abbia visto.
ottimo!
il black out, visto dai diversi punti di vista; paura nei quartieri difficili, gioco in quelli ricchi (per cambiare! ^-^) occasione per il vampiro.
cibo di qualità che passeggia sotto i tuoi occhi di notte, con piena disponibilità.
la scena con la rossa era davvero sexy, e chi non l'avrebbe seguito nel vicolo?
ma..ecco, dico io, scampi da un pericoloso mostro e lo rintracci per ringraziarlo, invece di scappare?
ma dovvesse piacerti?
ora si che ne vedremo delle belle.
cara ti aspetto presto, magari nel contest!
baci disco, tua Setsuna

02/05/13, ore 23:22

Amo l'ironia con cui hai scritto queso capitolo. E' una delle caratteistiche che appezo di più in Damon. Charlie è interessante. Nel senso che sembra uno di quei persoaggi quasi sotto tono, ma che poi, proprio grazie al loro essere troppo normali riescono a conquistarsi un qualche primo posto da qualche parte.
Già ll fatto che sia ancora viva lascia pensare che potrebbe instaurarsi una sorta di rapporto tra lei ed il vampiro e magari chissà, lasciare in lui una qualche influenza.
Alla prossima, un bacio

15/04/13, ore 18:33

alloooora, beh, in genere non leggo storie tra i protagonisti e i nuovi personaggi... troppo spesso sono personaggi affetti dall'epidemia marysue. Maaaa dalle varie cose scritte da te che ho letto mi pare che tu non sia affatto incline a questo genere di personaggi. Inoltre so che scrivi benissimo e, tanto per completare... beh, hai usato il volto di Emma Watson che è il mio avatar praticamente su ogni sito esistente, quindi eccomi qui!!
Promette bene, come al solito si legge piacevolmente e Damon è ben caratterizzato: attendo il prossimo!!

08/04/13, ore 21:25

Mia carissima!
Per prima cosa, benevenuta! e giusto per farti un'idea che qui siamo "meno serie" che nel fandom telefilm (?) consentimi di fangirlare!!
Damon, son of GiuseppI, con l'eye liner nero!
sei così virile che puoi mettere quello che vuoi, Damonuccio! chi potrebbe avere da ridire? *__* quanto gli sta bene, incorniciando i suoi occhi di cielo?
Hem! torno in me! come al solito, fantastico inizio, ma da te non mi aspettavo di meno.
Adoro gli anni 70, specie la musica e di film (i vestiti erano un pò opinabili, ma sono solo gusti) quindi sono curiosissima di vedere la tua ricostruzione storica, che sarà accuratissima, non lasci nulla al caso, lo so.
E lei, Charlie? oh, mi sento brava, l'ho sgamata subito che era lei ad essere pericolosa! quel poverino era scappato? era la cena? e perchè lei non viene ipnotizzata?
intanto è una ...Damon xHermione! ^_^ che bello!!
* non la vuole più nelle sue recensioni*
Will era molto simpatico, mi è dispiaciuto che sia stato ucciso, qui per fortuna andrà avanti, credo; invece sono felice che non ci sia l'odiatissima Lexi!
bene cara, è inutile dire che va subito tra le seguite...ottima partenza!
p.s. c'è solo da sistemare qu'est-ce que c'est
baci anni 70, Setsuna

08/04/13, ore 18:41

Ciao, bella trama per questa tua nuova storia. E, come sempre, scritta con pienezza ed eleganza.
Sarò felicissima di seguirla per due motivi: primo mi piace il modo in cui dai vita al personaggio di Damon (sempre) e a tutti quelli a lui collegati; secondo non è una storia Elenacentrica, ll ch mi rende decisamene contenta.
La Gilbert è un personaggio assrudamente ed ingiustificatamente sanificato sia ne libri che nel teleilm, ma la domanda del secolo- letteralmente - è "Perchè i Salvatore ne hanno bisogno?"
Nessuno può aver commesso crimini tali da meritare una Gibert. Altrimenti l' ei fu Dante dovrebbe tornare e scrivere di un nuovo girone dell'inferno.
Delirio a  parte, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo di questa tua nuova trovata.
Un bacio

08/04/13, ore 17:52

Ok, lo so che per ora hai postato un solo capitolo ma io già adoro te e la tua storia!!!

Mi piace davvero molto, hai uno stile scorrevole e le descrizioni sono davvero perfette!

E poi condivido in pieno i tuoi pensieri riguardo al Delena, infatti ho letto davvero pochissime storie su questa coppia e non a caso anche la mia serie è un Damon x Nuovo Personaggio!

Mi piace a l’ambientazione che hai scelto, New York e anni ’70 insieme sono davvero un mix perfetto.

Mi è piaciuta anche l’idea di riprendere la puntata 4x 17, che se devo dire mi è piaciuta abbastanza, ma ti dico che fra guardare la puntata e leggere le descrizioni nel tuo capitolo preferisco di gran lunga la tua storia!

Davvero già la adoro e non vedo l’ora di leggere il prossimo, voglio capire perché Charli non è stata soggiogata e come farà Damon a scoprirlo, perché non ho dubbi sul fatto che leu verrà a saperlo!

Quindi per favore aggiorna presto, io sarò lì ad aspettarti!

Baci e a presto

Niko