I love you and I do not know. / Ti amo e non lo so.
di JunKwangSoBeast

07/08/13, ore 13:31

Ho trovato vari errori anche in questo capitolo ma ero talmente presa dal leggere che non sono riuscita ad intercettarli tutti xD
Bene, capitolo sconvolgente e questa ff mi piace sempre più, spero che tu continuerai a scrivere *^*
Hai delle idee fantastiche solo la scrittura è da migliorare ed è fatta!
Ciao ciao corro a leggere il prossimo!!
Curiositààààà

06/08/13, ore 15:29

Arieccomi a romperti le scatole, ci dovrai fare l'abitudine se continui a scrivere xD
[...] mezzo busto in questo, di tanto [...] direi che qui sarebbe meglio un punto invece che una virgola.
[...] luogo freddo se così si possa definire, [...] ci manca una virgola tra freddo e se.
[...] torna a dare ''attenzioni al rapper [...] mancano le virgolette.
[...] pensiero fisso che si distrae in tutto. [...] che LO distrae in tutto.
[...] e guardare cosa c'è dentro sbuffa proprio perché ha notato [...] dopo dentro ci va una virgola.
[...] perché non ha mai aperto bocca mai dato segni di vita per davvero [...] manca una virgola tra bocca e mai.
[...] finendogli praticamente addosso per un istante si sente definitivamente [...] manca un virgola tra addosso e per.
[...] Mentre JunHyung si ritrova Kikwang praticamente addosso sbuffa nuovamente. Ma è possibile non poter stare in santa pace almeno un po? è il pensiero che da' andiamo ma perché devono sempre capitare a me queste cose? E' l'ennesimo suo pensiero, sembra davvero sempre più sfigato su certi tasti. [...]
qua c'è una ripetizione e qualche errore, fossi in te lo modificherei tipo:
"Junhyung si ritrova Kikwang goffamente spiaccicato sul suo stomaco, sbuffa nuovamente. Ma è possibile non poter mai stare in santa pace almeno un po'? E' il pensiero di Junhyung che gli vortica nella mente. Andiamo ma perché devono sempre capitare a me queste cose? E' l'ennesimo suo pensiero, sembra davvero sempre più sfortunato su certi tasti."
Bene e con questa siamo a due. Che dire.
Capitolo bellissimo al di fuori degli errori, mi hai fatto schiattare dalle risate. Continua così e ribadisco il problema delle parentesi.
Ciao ciao vado al prossimo! <3

06/08/13, ore 14:55

Ciao, molto piacere. Stavo leggendo la tua ff e la trovo interessante. E' davvero una bella idea.
Solo una cosa.
[...] Sono praticamente passati tre anni ed alcuni mesi che, i sei ragazzi vivono assieme [...] allora, quella virgola non ci dovrebbe essere o rovina tutto. Forse quello che intendevi era ''Sono passati tre anni ed alcuni mesi da quando i sei ragazzi vivono assieme'' ma nel modo in cui l'hai riportato non fai capire bene ciò che intendi.
[...] il leader sempre dirigente [...] allora non so se si dica anche così, molto probabilmente sì. Però se fossi in te invece che dirigente userei diligente.
[...] Mentre ormai gli ultimi giorni però, il main dancer li passa praticamente “depresso” cerca in ogni modo di non pensare al più piccolo, cosa che gli viene però difficile. [...]
Forse è una mia impressione ma dopo "depresso ci andrebbe bene una virgola, così che si capisca meglio ciò che succede a Kikwang.
Nient'altro da dire riguardo ad errori accidentali.
Le parentesi: be' diciamo che non sono molto belle da vedere in un testo, potresti anche ben sostituirle con due virgole, per esempio:
"Ormai due dei componenti, Hyunseung e Yoseob, lo hanno capito [...]"
Esteticamente diventa migliore e non interrompe la lettura.
L'idea è davvero carina e adoro gli yaoi.
Quelli che ti sto dando sono consigli sia chiaro.
Sarei felice se li seguissi ma poi ognuno fa ciò che vuole.
Direi che l'idea degli amori contorti e pieni di giri tra un personaggio e l'altro mi sono sempre piaciuti e la tua idea è magnifica.
Basta poco per migliorarla perché il tuo stile di scrittura è semplice e scorrevole da leggere.
Una vera goduria, stavo scrivendo anguria xD andiamo bene xD
Continuerò a leggere e a recensire.
Che dire, Kikwang mi fa una pena poverino ç.ç povero cucciolo, non ce lo saprei vedere depresso, farebbe tenerezza a chiunque e Junhyung è il solito taciturno che se ne sta per conto suo, al solito. Magari ridesse qualche volta in più, sarebbe molto meglio eh già. Però chissà come andrà avanti, sono seriamente curiosa.
Corro a leggere il prossimo capitolo ^^
ciao ciao!! <3
SOOOOOOO BEAST!!!!

14/04/13, ore 18:06

tu devi continuare al piu' presto,mi sono appassionata(?) ahahhaha
grazie se lo f:-|ai :) <3