Notte di passione
di frencia92

09/11/14, ore 19:22

Gran bella storia, avrebbe benissimo potuto essere una puntata di NCIS. Io, poi, ho sempre sperato (invano, direi) nella coppia Ziva-Tony e quindi leggere questa storia è stato molto piacevole. E poi è scritta veramente molto bene, in modo semplice ma ugualmente d'effetto. Complimenti. Ery

21/04/14, ore 00:44

Stupenda, meravigliosa, perfetta.
Non c'è che dire, ottimo lavoro.
Sono una Tiva super convinta, e ho sempre fantasticato sulla loro relazione, poiché si vede che tra loro c'è attrazione.
So che purtroppo se ne è andata, ma spero tanto che torni.
Comunque tornando alla tua fanfiction, devo dire che mi è piaciuto tutto di essa: brava davvero.
Hai saputo trasmettere alla perfezione i loro sentimenti per tutta la storia.
Continua così :)

22/12/13, ore 21:09

Molto bella questa OS... piccante al punto giusto!
Davvero brava complimenti mi piace come scrivi ^.^
Un bacione!! :)

23/06/13, ore 23:44

storia molto bella :) ma io cambierei l'impostazione della pagina cs confondo le righe XD

13/04/13, ore 23:37

Mmm. E' carina la storia ma qualche critichella sarebbe da fare (mi scuso in anticipo, non intendo offendere né te, né il tuo operato).
Potresti usare il codice html per favore? E' facile' ti scarichi NVU, poi sul sito ti spiegano pure come fare o basta contattare uno dell'amministrazione, o un autore qualsiasi che lo usa. Aiuta molto nella lettura.
Stai attenta a vari errori di ortografia, non usare toppi puntini di sospensione (al massimo tre, mi raccomando) e non scrivere "fine" alla fine del capitolo :) Credo si capisca.
Inoltre cerca di rendere tutto più lungo, rilassato... Di trasmettere le emozioni giuste insomma.
Sono sicura che farai un buon lavoro, in futuro :)
Ciao,
Beths.

08/04/13, ore 12:23

Ciao!!
Molto ma molto bella..mi è piaciuta davvero tantissimo..
Spero che si mettano insieme veramente anche nel telefilm!! Sono una Tiva convinta...hihihi..
ancora complimenti per questa piccola bellissima storia!!!
Rossella