Ame
di Sarn

29/10/07, ore 13:22

Credimi, ti parlo da ShikaIno convita, fino alle punte delle unghie.
Ma questa SasukeIno... è talmente bella, realistica, IC... ho dovuto commentarla!! davvero, hai reso bene i personaggi. Non capisco perchè Sasuke era lì nella foresta, perchè da quel che ho capito è ambientato quando lui ha già tradito Konoha. Ma vabbè, quando una storia è bella, offusca questi piccoli particolari;)
I miei più sinceri complimenti... scrivine ancora! Mi è piaciuta davvero molto.
Un bacio, SonSara

29/10/07, ore 10:12

*___* ma è bellissima!!! No seriamente. Le frasi breve e dirette davano quel ritmo incalzante che è tipico dei pensieri di getto di una ragazza dapprima disperata, poi convinta dell'impossibile, poi disperata e infine sorpresa...un susseguirsi di emozioni che hanno portato al momento più da sogno che Ino potesse sperare... aaah *sospiro* cosa farei per essere al suo posto. E Shika che si starà domandando dove cavolo è andata a finire xD!! Complimenti davvero ^^ Un zalutone, Niraw!

28/10/07, ore 22:48

nooo.... devi continuare.... ti preghiamo, siamo in molti a volarlo.... molto bello lo stile e la descrizione dei personaggi... però... continua!!!!

28/10/07, ore 22:28

Prima cosa che ho fatto,è stata metterla tra i preferiti...dividerò il mio commento in due parti:il tuo modo di scrivere e la coppia principale.Dunque...mi piace molto il tuo stile,discorsivo,fresco,con un ritmo incalzante,non troppo appesantito dai vari pensieri di Ino,anzi direi che tutto è perfetto.Semplice ma diretto come piace a me,complimenti^^ Ora,passo al pairing...come tutti sanno,la sottoscritta Rael ha un'amore sviscerale per le SasuInooooo!!!*o* Sono assolutamente IC,la trama è decisamente originale,e la parte finale che l'abbraccia...cioè...ti ho adorato troppo là *.* non posso che inchinarmi al tuo talento,sei veramente in gamba (_ _) Spero che questa non sia la tua ultima ficcy su questa coppia...XD Vabbè,detto questo meglio che chiudo che ho già scritto un poema degno del mio adorato Dante AlighieriX°D Bacini,Rael

28/10/07, ore 22:26

oooh...** che carineria assurda!!! Mi piace il personaggio di Ino... (ovviamente sasuke lo adoro, ma è un dettaglio), ma ultimamente lo apprezzo ancora di più. *_* davvero bella!

28/10/07, ore 22:14

Mamma, mamma, mamma, mamma! Mia adorabile pulzella (?)!! Che bellissima e dolcissima SasIno! E tu che non ne eri soddisfatta! Ma sei matta? è davvero dolcissima...i hai fatto innamorare ancora di più di loro! *_* I personaggi come li hai delineati mi sono piaciuti...mamma mia, che morire dal ridere nella scena in cui lei lo scambia per un maniaco! XD Bellissimissima, davvero...non dire che non lo è, perchè divento come Ellie! XD Baci, baci! PS:Va fra i preferiti!!!