La tua unica colpa
di white_tifa

18/01/08, ore 16:30

E' davvero molto triste non mi sarei mai immaginata un'Hermione crudele...davvero sei bravissima...forse è per questo che sei tra i miei autori preferiti!!!Nonostante la storia sia molto triste è anche molto bella...beh non so che altro dire se non che è veramente stupenda!!bacionissimi ki_chan

19/11/07, ore 10:08

Ciao Mavi... Io sono senza parole! I complimenti qui si sprecano, proprio letteralmente parlando. Non avevo mai visto Hermione da questo punto di vista, mi è sembrata quasi vendicativa. Sono talmente spiazzata dal finale che...ho quasi paura ad articolare una recensione per non sciupare l'atmosfera creatasi XD Mi è piaciuto il tono sempre calmo che hai mantenuto durante tutta la fanfic. Straziante, drammatica, nostalgica. E' sublime, anche stilisticamente parlando. Le emozioni sono forti, mai banalizzate. Dalla parte introspettica a quella descrittiva hai eseguito un lavoro magistrale. Awn, adoro questa one-shot. E poi... è tragicamente (e fatalmente) vicina al Natale. ç__ç Brava*.* Bacio, Alex

crisalide_25
29/10/07, ore 08:56

PAZZESCO!!!! Non ho parole....è talmente travolgente che sono rimasta incollata qui fino alla fine....BRAVA!!! un bacio

28/10/07, ore 23:37

cavolo che storia triste triste...brava ho dovuto ricorrere al fazzoletto! complimenti!