forever young
di marydirectionerstyles99

02/06/14, ore 17:11

DIMMI CHE SCHERZI TI PREGO IO HO PAURA DI TE
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 05:11 pm)

28/03/14, ore 13:19

Elimina questo scempio che passa la voglia di stare su questo sito, te ne prego.

20/10/13, ore 20:42

Mamma mia, ma cos'è questo? Un pollaio?
Ti consiglio di non scrivere come una bimbam... e di usare l'html!
Non ti sto dicendo che non sei brava a scrivere e tanto meno che fai schifo, ma almeno rendi il capitolo (a prima vista) decente!

18/09/13, ore 18:21

Spero fortemente che tutto ciò sia solo un troll, in caso contrario mi duole informarla che m'è cascato il coglione destro. E che, oltre tutto, prima di farmelo cadere me lo hai fatto crescere tu.
Gli Orrori grammaticali si contano sulle punte dei piedi di un millepiedi. L'html è un optional? Non credo proprio. La trama? Un aborto.
Per favore, elimina questo scempio :)
Baci, tua Harmonia.

18/09/13, ore 14:47

vorrei sapere con che coraggio pubblichi 'sta roba.

non c'è HTML, non c'è punteggiatura, scrivi a bimbaminchia, ci sono errori ovunque e la trama è alquanto idiota. ora dico io: credo che prima di pubblicare certi orrori (perchè questi non si possono definire in altro modo) dovresti leggere (non altre FF da bm) ma libri, imparare l'italiano e a scriverlo e poi magari postare qualcosa, perchè questa è un'oscenità seria e per la miseria ti prego di eliminarla, e soprattutto di non postare più roba del genere.

e detto questo, addio.

09/06/13, ore 19:14

direi che come inizio è bello continua così c: la leggerò se la continui

09/06/13, ore 18:43

Il contenuto della storia tutto sommato non è male,ma ho fatto fatica a leggerla.Non è per criticare,dovresti solo migliorare la punteggiatura.

27/05/13, ore 17:30

Allora ti dico già che non ho finito neanche il capitolo.
Non perchè l'idea sia brutta, ma perchè è pesante il modo in cui l'hai scritta.
Ci sono parecchie cose che non vanno:
-Usa il codice HTML per far sì che il capitolo non sia un unico "blocco" così pesante.
-Non scrivere abbrevviato.
-Usa la punteggiatura e per i dialoghi usa delle virgolette o qualcosa che facciano capire che è un dialogo.
-Ricorda le maiuscole all'inizio di ogni frase, all'inizio di ogni dialogo e anche nei nomi!
-Usa la punteggiatura. (esistono le virgole se tu non lo sapessi...)
Scusa se sono stata un po' dura, ma spero che potrai migliorarti in futuro.

24/05/13, ore 11:21

Ok.
Io non amo i 1D, ma visto che mi piace leggere XDD
Allora, tesoro, ascolta:
1.Usa l'html.
2.Rileggi, correggi.
3.Non usare cose tipo "K" "1" e niente smile. Lo vieta il regolamento.
4. Manca la punteggiatura.
5.Come dice il punto 3, non usare la lingua bimbaminkiese, usalo per rispondere a recensioni, messaggi ma non nelle storie.
6.Non si capisce ed ho faticato molto.

Ok, in pratica, dovresti ricorreggerlo.
Scusami se sono stata un po' dura, ma bisogna rispettare le regole.