sono vuoti i tuoi occhi
di dalida89

08/04/13, ore 22:22

Mioddio che tristezza! MI hai tenuta appiccicata allo schermo finchè non ho finito di leggere! Se davvero brava a scrivere temi drammati anche se ti devo far presente che magari sarebbe meglio non usare il linguaggio sms perchè sfasa un pò la grafica. Comunque mi è piaciuta parecchio perchè mi ha lasciato dentro un sentimento (anche se malinconico Xd) sempre un sentimento.
Complimenti :)

08/04/13, ore 16:51

Ciao :)
Mi dispiace, ma sono costretta a lasciare una recensione negativa.
Inizio dicendoti che in se per se la storia è carina ed anche originale. Il punto è che ci sono degli errori, ma non sono gravi, anzi, sono facilmente "riparabili".
La cosa più grave è che hai usato il linguaggio da SMS: "sn", "nn", "qnt" e via dicendo. Ti ricordo che sono proprio VIETATI nel regolamento del sito.
Hai scritto "Che cosa ce Sasuke?", ma avresti dovuto scrivere "c'è".
Un altro punto: gli spazi. Dopo la virgola, bisogna mettere lo spazio. Idem con i puntini sospensivi, i punti e il punto e virgole. Inoltre ci sono parti in cui la punteggiatura è assente.
Hai scritto "Amore dimmelo te perchè deve esserci", in primo luogo, nello scritto si scrive "tu" e non "te", "te" si usa solamente nell'ambito colloquiale. E poi in "perché" l'accento utilizzato è quello acuto. Ma vabbé, questo posso anche perdonartelo, a volte sono molto puntigliosa xD
L'ultima cosa di cui voglio informarti, è che non va bene mettere le note dell'autore nel bel mezzo della storia. Le note vanno o all'inizio oppure alla fine. (Intendo quando hai scritto "Ma non può finire sempre cosìXD" tra parentesi nel mezzo della storia)
Ah, ci tengo a dirti che hai scritto "Uchiha" senza la maiuscola. Ma si capisce che è stato un semplice errore di distrazione, ci tenevo solamente a dirtelo per farti capire che bisogna sempre rileggere la storia prima di postarla :)
Questo è tutto. Spero di non esser sembrata una saputella, e se lo sono sembrata, non era di certo mia intenzione.
Sicuramente se seguirai i miei consigli, migliorerai, anche perché non ho riscontrato grandi errori grammaticali, la cosa più importante è non usare le abbreviazioni, anche perché, come ho scritto prima, è una cosa proprio vietata dal regolamento.
E niente questo è tutto :)
Sono sicura che la prossima volta andrà meglio ;)
A presto! :D
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 03:23 pm)