La sfilata di moda
di ilacchan00

20/06/13, ore 19:02

Non posso recensire dal punto di vista della fanfiction perchč non cnosco fairy tale .. e holetto la tua storia come se fosse un originale almeno dal punto di vista dei personaggi.
E mi č davvero piaciuto leggere della sfilata di come č stata preparata ecc.
Sei brava nella descrizione.

Quando ti ribecco su fb devo dirti una cosa ;P

18/04/13, ore 13:40

hahahahahahaha mi ha fatto morire, ma proprio non riesco a immaginarmi Gajeel vestito cosė hahahahaha

09/04/13, ore 19:51

ciao :)
ahahahahahaahahah XD sto ancora ridendo come una matta XD
la frase di Happy sul fatto che non vede bene Natsu con le tette XD ahahahahahahahahahahah mi ha fatto morire XD grande Happy ^_^
e poi il fatto che Jet non si sia presentato XD poverini @.@ hanno dovuto sfilare con indosso quegli abiti ahahahahahahah XD troppo bello e divertente XD missa che se leggono questa recensione mi uccidono tutti e 4 e vado a fare copagnia Lluvia e Levy XD
solo una cosa attenta quando scrivi che c'è un errore di battitura u.u per il resto va benissimo :) brava brava :) sei una comica nata :D
a presto :)

Baci Miyu-chan

09/04/13, ore 17:26

YO!!!
Beh, di sicuro č uno spasso! A parer mio il meglio del meglio č quel diavolo di Gajeel vestito da gattina che sgranocchia metallo e intanto suona quel suo orribile rock spacca-timpani!!! Stavo morendo quando ho letto la scena! Bwahahaha! (Ovviamente davanti a lui non avrei riso, sarei stata serissima! E magari avrei pure applaudito!) Peccato che lo show č durato troppo poco, potevi fargli fare ancora qualche cosuccia imbarazzante, tanto per farci ridere ancora un po'!!!
Brava, sono fiera di te! Continua cosė!

08/04/13, ore 20:30

ahahahaa!! oddio basta XD
Natsu con il vestito da sera e le calze a rete ... Gray con il tutų e poi Gajil vestito da micia XD ... se volevi farmi morire dal ridere ci sei riuscita
questa idea e troppo forte ^^
* Natsu, Gajil e Gray fissano Giuly con uno sguardo assassino*
o-ok la smetto ^^'
comunque era bella come storia
ciauuu ^^

08/04/13, ore 19:40

Ciao! :D
Ahahahaha!!! :D Questa ffc č davvero divertente, dopo la giornataccia che ho avuto avevo bisogno di una risata grazie xD
"Gajeel sta bene vestito da micia ..." no okay sulla mia faccia c'era un vero e proprio sorriso da ebete mentre la mia mente si immaginava la scena * Gajeel le lancia uno sguardo assassino *
No okay tornando seri complimenti, sei riuscita a scrivere una ffc divertente e allo stesso tempo semplice e ben scritta :)
Spero di leggerne altre cosė, a presto Iky :D