As long as you love me.
di biebsmylife

11/11/15, ore 21:27

Nono continua...come si suol dire "non giudicare il libro dalla copertina" e quindi nn giudico. Comunque la trama o prologo va benissimo, infondo č solo la descrizione dei personaggi...vai avanti. Un bacio♥

30/08/14, ore 00:03

Ciao, ho visto il trailer e stupenda ti prego continuala perché mi č proprio piaciuto, ho modificala un po' ma ti prego continuala.

01/08/14, ore 13:52

Non č vero daiii č passato un anno da quando l'hai scritta dai hai fatto anche un bellissimo trailer dai ti prego spero che la continui o la rifai ma per favore continua la storia grazie ��⌒.⌒��❤����❤

15/03/14, ore 16:20

Non la continui? :( ho visto il trailer su youtube ed č bellissima *--* bacione kiara

09/03/14, ore 18:05

voglio leggere la fan fiction continua al piu' prestoo

19/01/14, ore 20:17

X favore continua,mi piace l'inizio,se vuoi leggi anche la mia ff se lo fai spero ti piaccia,la tua mi piace anche se č solo l'inizio :)

03/10/13, ore 19:47

continua voglio vedere come va a finire sono curiosa ahahahahahha

16/05/13, ore 02:32

Ciao, la storia sembra bella ma scrivi tutto un po' appiccicato e poi il capitolo è un po' corto. Per il resto spero continui a scrivere, ciao :)

14/04/13, ore 15:12

Bello...brava! :D
Promette bene...
L'unica cosa...č tutto appiccicato...lascia gli spazi tra un riga e l'altra ogni tanto con l'html! ;).
Comunque mi piace...anche se sembra piu corto di quello che č per via delle righe.. :(
Davvero vai a capo ogni tanto č piu facile da leggere e sembra piu lungo!! ;) ahahahah
Per tutto il resto....BRAVA!! <3
SCIAO BELA :*

13/04/13, ore 21:39

Oddio...certo che la madre è proprio crudele...  comunque la storia mi piace, continua presto!

10/04/13, ore 07:22

CIAO BELLA! Ho letto le dsscrizioni dei personaggi e gią mi piace! Mi incuriosisce, promette bene! ;) La ragazza nella foto čahakdsbsjsns Aggiorna presto che sono curiosa e se ti va mandami un messaggio cosi passo a leggerlo! ; Se ti va passa anche tu dal mio!! ;) BACI <3