Gravity.
di Benedetta_Marigo

01/10/13, ore 01:29

Chi non sognerebbe di incontrare Nick Jonas così?Io lo adoro. Da premettere che sono innamorata,sempre stata innamorata del tipo super intelligente che si ritrova come fratello (non te la prendere Joseph,ti amiamo così) ma adoro tutti e tre alla follia. Insomma,i primi idoli non si dimenticano,neanche se cambi gusti.
Riguardo la fanfiction,come inizio è interessante: il fatto che abbiano qualcosa in comune,qualcosa da condividere..mi piace. Aspettiamo di vedere gli sviluppi della storia.
Il tuo modo di scrivere ê corretto,lineare,non troppo curato e complesso ma scorrevole,non ci sono problemi durante la lettura.
Io cercherò di essere meno polemica,ma devo essere sincera:spero tu non corra troppo nei capitoli,perché una storia deve avere un suo tempo e come inizio diciamo che corrono un po' ma questi sono gusti personali,soltanto un inutile parere che non so neanche perché l'ho scritto. Oggettivamente la storia promette bene e sarò felice di leggerla.

05/08/13, ore 23:29

promette bene! con il tempo leggerò anche tutti gli altri capitoli e ti darò un giudizio migliore! :) ♥♥♥
finora mi sembra davvero carina :)

04/08/13, ore 23:56

Beeeee, che dire?! Questa serie è bellissima, fantastica, stupenda!! Continua prima di subito, per favore.. Sono curiosa come andrà a finire! Solo una cosa, nonostante ami Nicholas tantissimo, in questo capitolo è stato davvero uno stronzo. Caro Nicholas so che la tua carriera è tutto per te ma.. L'amore e una futura famiglia sono tutto ciò che si può desiderare u.u Ok, ccontinuaaa. <3
P.S Vai a leggere, se vuoi, la mia FF sempre su Nick. Ci sono anche Joe, Demi e Kevin (che entrerà tra qualche capitolo).. Mi farebbe piacere, inoltre, se tu lasciassi qualche recensione.. Ma se non vuoi fa nulla.
A PRESTo <3

10/04/13, ore 19:07

wow davvero un bell'inizio però hai dimenticato di descrivere la ragazza che parla, recupererai ne sono certa :D, comunque ottimo lavoro che gentelman Nicky mamma mia sempre a disposizione corro a leggere l'altro tesoro baci c:

08/04/13, ore 18:41

Come inizio mi piace molto <3 <3 non vedo l' ora di leggere il continua!! Scrivi molto bene.... bacyy :-* :-*

08/04/13, ore 17:41

E' veramente bella, si si! Ma te l'avevo già detto in anteprima! Ahahahahahah vai avanti, piccola <3