Il mistero dei capelli di Matthew Shadows
di Necromance_theatre

12/11/14, ore 22:41

Ma ti giuro, io sto soffocando, è dall'inizio della OS che rido e ancora non ho smesso :'D io ti stimo ahahahahahah, poi il doppio senso con johnny, poverino xD e solo immaginando matt che vuole i capelli che facciano swishh muoio dal ridere, poi il divorzio alla fine ahahahah :'') mi hai rallegrato la serata (l'ho letta e recensita dopo un anno ma ne è valsa assolutamente la pena xD)

29/08/13, ore 02:04

Ahahahahah, non respiro!! xD
Ora si spiega questa nuova capigliatura! Anche se, mi dispiace per Shadz, ma il re dello Swish resterà sempre Severus Piton! é.è
Val ha chiesto il divorzio per cause da chiarire: forse era gelosa del fatto che i capelli di Matt swishassero (?) più dei suoi, ahahah!!
Certo, non che i capelli degli altri siano tanto meglio... sopratutto quelli del Syn! In una foto li aveva pettinati addirittura alla Dimitri di Anastasia, hai presente? Mi è preso un colpo quando l'ho visto così, poveri noi! Te lo dico io, qua c'è lo zampino di Pinkly...! (sì, lo sai che anche a me piace fare doppi sensi idioti! xD)
A proposito, quei giochi di parole su Johnny... povero caro, che ti ha fatto di male? Addirittura non consideri le sue opinioni, quasi come se non fossero all'altezza della situazione! ahahah, oddio, la demenza ha preso anche me, aiuto! xD
Però direi che, ora che c'è Arin, Johnny non sia più il novellino da prendere in giro... o no? Ok, lo prendo come un no; i doppi sensi su di lui sono troppo ghiotti, non possiamo mica rinunciarvi così, di punto in bianco! u.u
Ah e poi dire che suonano "tranquillamente" bat country è un po' paradossale, ahah!
Ma comunque, vado via và!
Alla prossima! ^-^
Witch
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 02:09 am)

02/07/13, ore 22:44

* LA ME ROTOLA*
Io sto male davvero!
Matt che decide che vuole fare Swishhh a tutti i costi?
Non so io ce lo vedo!
Abbiamo risolto un mistero grazie a te!!
Hhaahahahah :D

18/05/13, ore 20:05

<"Fanculo!" Pensò Matt finemente, e si rovesciò l'intera bottiglietta sui capelli.> Ecco, a questo punto ho rischiato di strozzarmi con un pezzo di paneXD Mi ricorda tanto me stessa quando cucino: la ricetta scrive "mezzo misurìno di zucchero"? "Fanculo", e io lo metto intero. Poi viene una cosa immangiabile, chiaro:) Ah, se non si fosse capito, mi è piaciuta!! Kantorka PS: anch'io sono un'appassionata di cucina^^

12/04/13, ore 20:24

eh, beh ... considerando che metà della trama è mia ... no sto scherzando, hai fatto un ottimo lavoro cicci :* easter s è soddisfatta :D aspetto altre cazzatine del genere, rallegrano i miei bui pomeriggi ... e sulle note dei nostri amati avenged, carry oooon :D

08/04/13, ore 22:00

Ma tu sei un genio ragazza! Anzi, tu e la tua amica siete due genii!
I capelli di Matt che fanno swish è il massimo!! Anche se a dire la verità con quei capelli sembra riccioli d'oro...è inguardabile! Ahahahah
Comunque tornando alla storia, mi sembra normale che dopo aver giocato a Call of Duty al nostro Matt venga l'idea di farsi crescere i capelli...certo! Matt sei più vanitosi di Val...e ce ne vuole eh! E tutto questo solo perchè vole a i capelli che fanno "swish" ahaha! Be sappi Matt, che io ho i capelli che fanno "crash" al naturale (che centra?) ahahaha
Si il demenziale fa per me e poi adoro le tue storoe demenziali! E tra l'altro scrivi anche bene donnah! (assecondami ti prego)
"abbassando ancora di più l'autostima del povero Cristo" ahahahaha mi sto ancora rotolando dalle risate!
E poi il bravo Matt ha avutonla grande idea di fare sentire lo "swish" dei suoi capelli ai fan! Genio...GENIO! E i fan applaudono anche! Ahahahah
Mi rallegri le serate davvero! XD
E comunque cazzate a parte, scrivi davvero bene e adoro le tue storie demenziali! XD
Detto questo, mi dileguo e ancora complimenti! Un bacione!
Matarrais!!