This is your father
di Cosmopolita

09/07/13, ore 13:54

Quanti errori... Box anziché Boxe, punginbal anzinché punchingball, altri che non mi ricordo... Veramente male :( Ti dirò tanti errori hanno un pò guastato il godimento di questo capitolo.
RISSA! :D EVVIVA! E quanto l'ho aspettata! E lo sfogo di Ian molto bello pure quello, ci stava, sempre contenuto, tranne giusto quando ci sono state le doverose lacrime; nel complesso nel confronto con Arthur sono stati entrambi resi molto bene :)
Ciao ciao Hannah, non sentiremo la tua mancanza...
Speriamo bene per il finale allora! :D

16/04/13, ore 22:24

Senpaaaaaaiii ♥
Oh mamma, è un pezzo che non entro su Efp e mi sono accorta che non solo non ho recensito il precedente capitolo, ma tu avevi pure già aggiornato♥
Sappi che a quel ''io e Francis stiamo assieme'' sono morta♥
Awn, ceh,awn♥ oddio♥
E questo capitolo è bellissimo. Dico davvero.
David e Ian sono già la mia OTP ♥ ceh, awn, sono stupendi ** spero che abbiamo un lieto fine!
E Ian... ammtto che mi ha fatto tenerezza. Cucciolo. In fondo non è cattivo dai, e magari non è nemmeno omofobo ùwù
.. P-Penultimo capitolo? çç Di già? çç
Naaaaaaaaaaaaaaaa ç___ç
Spero che il sequel arrivi presto çuç sennò non ce la faccio çuuç
Scusa il ritardo çç
aggiorna presto senpai eh ♥♥
Maki

16/04/13, ore 15:20

Salve autrice!*^*
Non ci credo, siamo già al penunltimo capitolo. Mi si stringe il cuore, non oso immaginare come mi sentirei se fossi nei tuoi panni! Però, a ripensarci, magari sarei anche soddisfatta... Sto divagando, tanto per cambiare.
Torniamo al capitolo.
Ian mi sta simpatico, Hannah no. Adesso ho potuto conoscere i retroscena del nostro chirungo e devo dire che posso comprenderlo. Per uno sempre osannato, quella dichiarazione deve aver rappresentato un duro colpo per il suo orgoglio. Venire a sapere di Arthur e Francis può essergli parso come un incubo. Così come con i figli; mi ha fatto davvero pena Ian. Poveretto, ha sofferto molto anche lui. Certo, magari si potrebbe commentare dicendo che, se evitasse di comportarsi con poca grazia nei confronti del fratello, tutto andrebbe meglio. Anche se, in tutta sincerità, nemmeno il nostro protagonista inglese è un santarellino, quindi il loro rapporto fraterno di amore-odio ha il suo perché.
E' stato un po' strano vedere Francis in disparte, mi aspetto che nel prossimo capitolo si faccia più vivo.
Come sempre, riesci a immergere il tuo lettore nella storia e devo ringraziarti per avermi fatto passare un'ulteriore mezz'oretta senza pensieri.
Grazie mille per questo aggiornamento!
Ci si becca prossimamente allora! ...Beh, forse dovrei evitare di dire certe cose, dato i miei ritardi cronici. >.<''
Un bacione!**
BlauHimmel (che comincia a mettere da parte i fazzoletti).

12/04/13, ore 14:06

No, no, mi dispiace, non riesco a farmi stare simpatico Ian nemmeno dopo tutto la sviolinata su quanto sia sfortunato e su come non abbia potuto avere le cose ha Arthur eccetera. Stronzo è, stronzo rimane u.u Ho apprezzato il fatto che tu abbia inserito il flashback iniziale, cioè quello che Ian ha ricordato quando ha sentito la confessione di Arthur.. Solo che, se devo essere onesta, mi è sembrata un po' forzata. Intendo, la maniera in cui il suo amico si è confessato. Così, mentre lui e sua moglie erano in crisi, loro stavano lavorando, lui lo fa chiamare.. Non so, lo sento strano, ma forse solo impressione mia.
Sta di fatto che Arthur ha fatto bene a picchiarlo u.u
Carino però il ribaltamento finale, con Ian più accondiscendente e alla fine Hannah che si rivela più stronzetta di lui xD
Gh- non ci posso credere che manca solo un capitolo!! Sono curiosa *-*

09/04/13, ore 22:26

Bellissimo capitolo come sempre, ma che tristezza che è il penultimo ç_ç Sigh.
Te lo giuro non ho mai voluto in vita mia che una storia durasse ancora più allungo, TU SEI LA PRIMA E SOLA (aria solene), quindi sentiti fiera di te stessa e della tua storia.
Ian in effetti ha sconvolto tutti non solo Arthur, e mi fa piacere immaginare che forse in futuro i loro dissapori si affievoleranno ulteriormente e che questo è solo l'inizio.
Grazie ancora per tutto, ci vediamo nel prossimo capy.
CIAUUUUUUUUUUUUUUUU ^w^!!!

08/04/13, ore 21:50

Già dal titolo questo capitolo mi ha catturato ( Il segreto di Ian fa tanto romanzo giallo) Molto bello, scritto bene e caraterizzazione perfetta dei personaggi. Un unica pecca: è il penultimo capitolo di questa meravigliosa fanfiction, che purtroppo tra un solo capitolo finirà.
Ed è un vero peccato, perchè scrivi veramente bene, ed è raro che le Au mi piacciano quanto mi è piaciuta la tua (anche se è paradossale, dato che anche io ne ho scritta una)
Hannah non accetta l'omossesualità del fratello, ma da lei c'era da aspettarselo: dopotutto era nella sua natura. Invece Ian verso la fine mi ha davvero sorpreso molto. A cosa si riferiva quando parlava di "adesso è finito tutto"? Si riferiva al fratello o alla sua amicizia con Daniel? Beh, l'appuntamente è per il prossimo e (purtroppo) ultimo capitolo.
A presto ;)