The Sound of Silence
di Judee

08/07/13, ore 00:02

É bellissima, scrivi davvero magnificamente e mi hai quasi fatto piangere e fidati che ce ne vuole per far piangere me.. Davvero complimentoni continua così scrivi divinamente. !

04/07/13, ore 12:08

Ciao!!!
Non so se ti ricordi di me, ma tempo fa ti avevo promesso che sarei passata a leggere qualcosa di tuo... quindi eccomi qua, anche se terribilmente in ritardo! Meglio tardi che mai, giusto?
Comunque, voglio dirti le stesse parole che mi dissi tu per una mia OS: scrivi divinamente! Hai trattato un tema molto abusato... ho letto tantissime storie di questo genere, però sei riuscita a toccare corde molto profonde. La sofferenza di George è assolutamente credibile, autentica, straziante.
Brava, davvero.
Felice di essere approdata sulla tua pag nonostante sia passato così tanto tempo!
A risentirci sicuramente,
ticci :)

09/04/13, ore 15:41

Ciao! ^.^
eccomi di nuovo qui a importunarti!
Innanzi tutto grazie per avermi ringraziato nelle note dell'autore :3
questa nuova one-shot è veramente sconvolgente!
Mi ha fatto davvero pensare.
mi ha colpito molto il modo in cui parli di Piton (o meglio il modo in cui fai parlare Piton di sè), credo che tu renda benissimo il dolore di quest'uomo, oltretutto senza cadere nel banale.
Non ho mai pensato che un uomo possa compiere un gesto e poi pentirsene così amaramente da pensare alla morte ogni giono e addirittura desiderarla, ma è evidente che per lui era così.
é stata una lettura molto toccante!
baciottolosi,
ShiningCrow

08/04/13, ore 19:53

Ciao! :)
M sono detta: "Adesso leggo una drabble o una one-shot,adesso leggo una drabble o una one-shot"
E...puf.
Mi è apparsa la tua drabble,meravigliosa.
Di solito non sono così "romantica" ma sappi che hai toccato il fondo della mia anima.
Sono rimasta sconvolta dalla morte di Fred,piangevo così forte che ho dovuto prendermi una pausa.
Ne sono rimasta sconvolta,allibita,straziata.
E poi arrivi tu,che racconti come si sente George,e mi fai urlare,mi fai piangere.
Sì,ho pianto. Ho pianto tantissimo.
Perché Fred è uno dei miei personaggi preferiti e one-shot come queste mi fanno solo disperare.
Ok,ora mi riprendo.
Per la forma sei stata eccezionale! Sei davvero brava,usi parole che vanno al posto giusto...perfetta.
Brava brava brava! Complimenti ancora :)
Bacio,
SaraWeasley_30

08/04/13, ore 19:24

Ciao, posso solo dirti che scrivi in modo meraviglioso. Mi sono commossa come quando ho letto della morte di George per la prima volta sul settimo libro. Mi sono sempre chiesta quando dolore ci deve essere dietro quella perdita, soprattutto per Fred, e tu sei riuscita a renderlo benissimo.
Ancora complimenti, spero ne scriverai altre :)
_Bea_

08/04/13, ore 19:14

Ciao!! :D
Partiamo subito dicendo che questa storia mi piaceva già solo per il titolo che hai scelto, che è il titolo di una delle mie canzoni preferite e una delle migliori canzoni mai scritte e composte. Ok, la smetto con i miei sproloqui sulla musica che sennò non la finisco più...
Passando alla one-shot: la adoro!
è veramente bellissima, non ho parole per definirla.
Credo che renda veramente benissimo il dolore di George, che si trova a dover affrontare una serie di emozioni troppo forti e devastanti per lui, tutto ciò da solo, senza Fred, con cui ha condiviso tutta la sua vita e che ora lo ha abbandonato.
é veramente meravigliosa. scusami, sono ripetitiva, ma non so davvero con che epiteti descriverla perchè le parole sono troppo poco per dire della bellezza di questo capolavoro!
Complimentoni,
un baciotto
ShiningCrow
p.s.: ovviamente finisce dritta dritta tra le preferite ;)