Per sempre solo mia...
di Lonely soul

06/09/13, ore 01:14

Profonda.
Macabra, in un certo senso.
Un'amicizia che sfocia nella gelosia pių pura, nel desiderio ossessivo che lei appartenga solo a te ed a nessun altro.
Un'ossessione carica di pura, semplice follia, che termina nell'unica via per suggellare per sempre quell'amicizia solitaria: la morte.

Una pazzia resa bene, nei dettagli, con i giusti particolari al giusto posto. Complimenti.
A presto
shadow

11/04/13, ore 19:26

In primissimo luogo devo farti tanti complimenti per la scelta del lessico: la lacrima che si suicida, la ripetizione voluta di alcune parole chiave e il maiuscolo utilizzato bene (povero caps lock, quante volte ti violentano nelle storie!).
Poi la storia: la gelosia tra amanti č nulla rispetto a quella tra amici e sono in troppi a sottovalutare quanto possa soffrire una persona che si senta tradita dalla propria migliore amica. Un'amicizia totalizzante come questa in particolare.
Bello anche il richiamo ai patti di sangue, che mi porta a pensare ai rituali handfasting. Insomma, un lavoro inquietante e ben scritto, brava!

09/04/13, ore 18:33

Bellissima e drammatica, profonda e da brividi.
Odi et amo, come disse Catullo.
La follia di una ragazza che ha amato, ma che forse non è stata amata come meritava.
Complimenti! :D

09/04/13, ore 09:39

Ciao! Davvero molto carina, questa tua storia, cosė disperata e... definitiva.
Mi č piaciuta moltissimo l'immagine della prima lacrima, che scende sul viso della ragazza e sceglie di "suicidarsi", lanciandosi nel vuoto. E' un'immagine drammatica, perfetta per il momento che descrivi.
Complimenti vivissimi :)
afep