Panic Station
di PostBlue

09/04/13, ore 10:03

"Non dovrei dirtelo, ma se per caso ti venisse voglia di smetterla di giocare ai servizi segreti, a David piacciono i Muse da anni e non gli dispiacerebbe averne un esemplare in giro per casa. Potrebbe anche sfamarlo."

Ti adoro.
Amo tutto di questa storia, perfino il fatto che sia - a suo modo - sconclusionata perchè succede tutto senza che nessuno capisca perchè. Nemmeno i protagonisti! XD
Adoro il rapporto tra Brian e Stefan ed adoro il rapporto tra Matt e Brian. Adoro Matt, perchè non si spaventa della propria fragilità e dei propri desideri. Adoro Brian, perchè resiste a tutto questo così male da essere la perfetta replica di una persona intelligente consapevole di quanto sbagliato sia quello in cui si caccia.
Anche se qui di sbagliato non c'è niente se non l'arroccarsi su posizioni da "re" e "regina" in cui nessuno vuole cedere il passo all'altro! *sghignazza*
In definitiva, è fresca e briosa, fa ridere ma non è mai ridicola o paradossale, è equilibrata e piacevolissima.
Complimenti vivissimi.
Speranze di una long fic a base di sano Mollamy...? *allunga manine*
MEM

09/04/13, ore 08:53

L'apparire di una nuova Mollamy è sempre una gioia! *O* E questa è particolarmente bella! Mi piace innanzi tutto il Matt intraprendente, che non si fa mettere sotto dall'acidità e dalle false scuse di Brian (che, poverino, è un po' tardo di comprendonio!), perchè questo rende i dialoghi super divertenti e dinamici! E mi piace la lenta ma inesorabile capitolazione di Brian! Per non parlare del lieto fine e sto ancora ridendo per David che vorrebbe avere per casa e sfamare un esemplare dei Muse! LOL!! Altra cosa che mi ha fatto molto piacere sono i precisi riferimenti agli ultimi periodi (foto idiote di Brian, rottura del piede di Matt, fan che uccidono i Placebo se non si sbrigano col nuovo album ecc...). E infine ho apprezzato il modo in cui sei riuscita a inserire Kate e Bing, perchè generalmente o non sono contemplati o fanno parte del dramma che si consuma in "casa Mollamy", invece tu li hai inseriti, ma come una nota esterna che non crea alcun problema...
Insomma, brava! :)

08/04/13, ore 23:08

Ma che carina, mi è piaciuta molto! Tu hai un bellissimo stile,ho letto altre tue cose, sei molto brava con i dialoghi e poi io adoro il Mollamy!! Davvero,ultimamente se ne vede davvero poco in giro e la tua storia mi ha divertita. Loro due carinissimi e sempre IC con i battibecchi che inevitabilmente li portano ad attrarsi come due calamite!
Inoltre il finale con un apertura positiva mi tira un pò su chè di solito le storie su loro due sono inevitabilmente tragiche ...un pò di dolcezza non ha mai ucciso nessuno però!!
Grazie e brava ancora!
N.