Maschi: istruzioni per l'uso
di Niraw

07/07/08, ore 12:43

Troppo divertente, complimenti!! Povere ragazze, Ino pero' deve sempre fare la parte di quella che caccia tutte nei guai -.- Complimenti davvero, troppo lollosa XD

06/03/08, ore 20:08

Che forte questa storia! XD Ho riso dall'inizio alla fine, è davvero fantastica! Mi è piaciuto molto vedere Sakura, Tenten, Hinata e Temari correre dietro ai propri "ragazzi"... e Ino che andava dietro ai sederi! X°°°D Bravissima, mi ha fatto davvero piacere leggere la tua storia! ^^ Ciao!

04/01/08, ore 14:37

maria mi ha fatto sbellicare dalle risate^^...ma come ti è venuta una cosa del genere in mente...o dio quando mi asciugo le lacrime ke scendono dagli okki tutto xkè ho riso come una pazza anke mia mamma ha letto questa fic e ti fa i complimenti...dice anke ke dovresti scrivere altre scene comike come questa e io sono d'accordo con lei...^^complimenti ankora e povere ragazze...cmq nn sei l'unica una cosa del genere è capitata pure a me...un giorno mi feci coraggio e andai dal ragazzo ke più mi piaceva, quando gli dissi solo "ciao" mi stava venendo un infarto prematuro, e lui mi ha risposto "ciao, MA KI SEI?"...e T_T pensare ke c'eravamo incontrati ieri al bar della scuola e mi ha offerto pure una cioccolata essendo in inverno...ti giuro in quell'istante ero sbiancata in faccia ma dopo ero diventata talmente rossa ke gli ho risposto "SEI UN CRETINO,XKè CI SIAMO CONOSCIUTI IERI E TE NE SEI GIà DIMENTICATO...SEI UN FROCIO..." sinceramente il frocio nn c'entrava affatto xò ero arrabbiata cerca di capirmi....by ^///^

01/01/08, ore 01:38

ahah molto simpatica , complimenti per la fantasia . leggi la mia se ti va , ciao

26/11/07, ore 21:24

waaaaa stupenda mi ha fatto morir dal ridere complimenti!!! XD

20/11/07, ore 14:11

mii che forza!!! però è vero che temari sembra una pazza che urla frasi senza senso, per questo concordo con Ino...Ma chi gliel'ha fatto fare? comunque fortixima^^ baci
ASF

09/11/07, ore 18:53

Oh mamma, bellissima!!! Ho riso tanto, grazie, mi ci voleva proprio ^^ visto che è stata una peeeeessima giornata ^^ bravissima. Un bacione!!!

Ladykazekage
09/11/07, ore 09:43

xDxDxD ma troppo loooool... eeeeh sti maski -.-'' ma come dobbiamo fare dico io? non capiscono un emerito cavolo tutti che aspettano la manna dal cielo.. MA VI SVEGLIATE.. VE LA DATE UNA MOSSA?? xD Ok basta.. sn morta dal ridere xD bellissima sta ff .. ti salutoz *la tua sensei-allieva xD*

06/11/07, ore 00:19

troppo forte!!!!!!!!! sto morendo dal troppo ridere!!!!!!! e poi quello che pensa Ino alla fine è... come dire... hahahahahaahahahahah!!!!!!!!XDXDXD sei super!!!!!;)

02/11/07, ore 14:58

cavolo se mi ha fatto sorridere questa fic!!! sopratutto x il fatto che io 1 tempo ero nella stessa situazione di hinata mentre adesso sono come temari grr... vabbè apparte questo 6 bravissima XD missà ke anke io dovrei essere ricoverata -.-

lilium13
01/11/07, ore 00:41

forte sta fanfic!e davvero pariativa!

lilium13
01/11/07, ore 00:41

forte sta fanfic!e davvero pariativa!

30/10/07, ore 19:57

brava complimenti storia davvero divertente e ke rispecchia proprio quello che succederebbe a delle vere ragazze continua a scrivere mi raccomando...

29/10/07, ore 23:50

XD ghghghg sisi, mi ha fatto sorridere benbene, ogni tanto ci sta bene una sana vaneggiata tra donne... e po basta con le storie d'amore felici! viva le storie sfigate dementi! bwahaha!

29/10/07, ore 20:26

stupenda!XD...sopratutto la parte XD sono scoppiata a ridere...povero..hihi