My secret life....
di bieber_pizza

04/06/13, ore 14:45

ciao bella.
stavo cercando una ff da leggere ed ho trovato questa.
Mi piace molto,l'unica cosa è che devi solo sistemarla.Ci sono molti dialoghi tra i personaggi ed è una cosa buona ma devi solo 'immergerti' nella protagonista.
Descrivi meglio ciò che accade,tutto qui.
Per il resto è molto bella.
ps: non prenderla come una critica,non lo è. è solo un consiglio da 'scrittrice'.
- un bacio,gio. c:

03/06/13, ore 15:15

*____* bellaaaaa!
Sei davvero molto brava a scrivere!! :)
Aggiorna presto ti pregoooo!
Baci!

30/05/13, ore 23:07

La storia e'abbastanza bella e anche tu scrivi bene.solo che sono
troppo corti,comunque continua,ti ho aggiunta ai preferiti.<3

29/05/13, ore 21:25

ti prego continua, dai daiii
Anche io sto scrivendo una FF, all'inizio aveva poche recensioni, ma poi andando avanti ha aumentato: Puoi fare lo stesso tu!

Baci xoxo

23/04/13, ore 19:06

io amo la tua storia devi continuare. jdkvjk ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego,ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego,ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego,ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego,ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego,ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego OKAY, EVAPORO. LOL.

09/04/13, ore 14:45

oh cazzus agnee.
ma mi piace. hahahaha
Bieber porcellino, come harry del tutto. lol
anzi come tutti i maschi presenti in questo capitolo.
heeeeeelp.
continua presto ciccia.
p.s. So' Lindaaa. c:

08/04/13, ore 21:29

Ciaooooo :) come inizio non è male, anzi mi piace tantissimoo :)
Mi piace come scrivi :P
Senti una cosa, ti do un piccolo consiglio, nel prossimo capitolo perchè non metti le foto dei personaggi?
Così verrà meglio immedesimarsi no? :) è un consiglio no una critica :)
Continua presto :) voglio sapere come continua :)
Sono Francesca Rebecca Zingali cmq :D <3

08/04/13, ore 20:42

ok,sto per morire,mi piace tantissimo! ti andrebbe di leggere anche la mia di fanfiction?
p.s sono giulia masano (: