Cool kids don't make statements!
di Aibaf

24/09/13, ore 13:41

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ODDIO COME SIETE CARINI! *W*
* saltella come una pazza*
io non ce la faccio, sono troppo akjsdsakndaskdnask**
Cioè, ma altro che la Larry! LA ZIAM SPACCA I CULI! <3
Questa OTP mi uccide, sono L'AMORE ASSOLUTO <3

... è bellissima, Babi. Giuro, bellissima.
VAI COSÌ, LEEYUM!
*ship, ship everywhere*
*SO MUCH FEELINGS*

14/05/13, ore 18:07

Ma chi le vuole le fic rosse quando ci sono queste? Sto leggendo praticamente una tua storia alla settimana, sigh, ma è perchè così riesco a metabolizzarle meglio!
Quanto ho sorriso leggendo questa? No, non puoi capire. Anzi sì. Ovvio che capisci. QUESTI. DUE. iDIOTI.
“Chi è che ha rubato il cuore- Tu, Liam.- al mio- Tu, cazzo- Zayn Malik? “Tu, tu, tu.
Awww il "suo Malik". Aww. E awww Zayn che esplode e glielo dice e, cazzo, era ora.
Belli loro e bella la tua ff: la situazione iniziale, Zayn inginocchiato con il mazzo di fiori in mano mi ha fatto sorridere, ma poi la cosa è decisamente degenerata in tenerezza totale... Aw.

12/04/13, ore 21:36

Ma tanto per dire... questa roba da dove è uscita? No, perché non me ne avevi parlato e all'inizio ho pensato: "Ma The Vanish Mind non iniziava in un altro modo? Mi si è rincoglionita pure Fabia?" (lol); poi ho continuato a leggere e ho capito che era un'altra one shot uscita dalla tua mente forna-os-perfette di cui non sapevo niente. Allora. L'ho letteralmente amata. Ma che te lo dico a fare? Sto ad elogiarti dalla mattina alla sera perché ti amo profondamente e idolatro ogni singola parola che scrivi ahaha. No, a parte gli scherzi, è bellissima. All'inizio pensavo che stessero parlando davvero e pensavo: "Ma perché Liam non dice niente?" e quanto poi ho capito che non era così e l'hai fatto entrare nella stanza sono letteralmente morta dal ridere, immaginando la scena e un awkward!zayn è la cosa più fluff che potessi mai descrivere, non so come ti vengano in mente certe cose, sei geniale. Sul finale mi sono sciolta, perché conoscendoti pensavo: "Oh dio, non la farà mai a lieto fine, lei è angst allo stato puro" e invece mi hai sorpresa e grazie grazie grazie grazie! Scusa per il ritardo nel recensire, ma è che io non so recensire di giorno e nelle ultime notti il cellulare mi si è imputtanato e basta parlare dei fatti miei. Io aspetto l'altra os (che non sono manco sicura che si chiami nel mondo in cui l'ho chiamata sopra but still, lol) Ciao, sei perfetta.

09/04/13, ore 17:17

Ciao,
Ho trovato la tua fanfiction a dir poco perfetta. Non è originale, è vero...ma nel suo piccolo è uscita molto bene. Io sono del parere che non importa moltissimo della trama, ma conta soprattutto come è stata scritta e come è stata impostata...e fidati, la tua è scritta ed impostata benissimo. I due differenti punti di vista, la piccola originalità nel far parlare Zayn con il muro, la gelosia di Liam....insomma davvero un ottimo lavoro. A presto, Simona =)

08/04/13, ore 22:22

Aaaaaaaaw! *^*
Quante volte ho detto che ti adoro? Poche, sicuramente non abbastanza. Questa è fantastica, davvero!
È un mix perfetto di fluff e comicità. Solitamente io faccio fare la figura del tonto a Liam - insomma, piccolo, povero Liam, ce l'ha scritto in fronte: sono tonto! -, ma anche Zayn che fa una figura... non è che sia proprio una figuraccia, è una figura buffa, ecco. Insomma, viene colto con le mani nel sacco e muore dall'imbarazzo. È fantastico; dolcissimo e molto divertente!
Non hai più avuto problemi coi tempi verbali dopo quel pezzetto che mi hai mandato in chat, vedo, o sbaglio?
No, okay, sto fangherlando, quindi è meglio che chiuda qui prima di fare qualcosa di cui potrei pentirmi - tipo cominciare a pigiare lettere a caso mandando al diavolo la mia pochissima dignità rimasta.
Mi è piaciuta un sacco, sono sempre più convinta di adorare ogni cosa scritta da te. :3