Blood or Love?
di sheismine

25/04/13, ore 08:58

sorry (?)
ho avuto un sacco di problemi
e non sono riuscita a passare prima cc
ma questa ff è asdfgj
lol
davvero,
mi piace tantissimo c:
spero continuerai presto,
non vedo l'ora c:
alice

22/04/13, ore 11:35

Bello mi piace ma pensi che continuerai anche l'altra storia? Continua presto <3

22/04/13, ore 07:44

Mmmh... Let me think about it.. Sono per caso un gruppo di criminali organizzato
Tante persone al together as one che sono "dentro" mi fa pensare proprio a questo anche se non vedo lora di scoprirlo directly dallauteice!
Scrivi molto bene ragazza e usi anche bene il lessico della banda (?) criminale!
Non e che ci nascondi qualcosina anche tu? Ahhahahah
Joking of course :)
By the way, la ragazza e bella tosta e fa bene a farsi rispettare e a sottolineare il suo ruolo di capo squadra (?), insomma di Leader
E panche pee questo che lei e Louis li vedo beniasimo insieme! E dai pero fratellone on ti ingelosire!!
La sorellina dovra pur avere una vita :) e che vita!! Ahhahaha!
Mi piace molto il rapporto che ce tra utti loro.
Sono nei casini fino al collo eppure.. Enjoy the life! Questo e lo spirito :)
Mi piace anche la loro amicizia, nonostante si prendano in giro ironicamente e si tirino, o ricevano pugni eeehmeehm ahahahaha, si vede che si trovano bene insieme luno con laltro :)
And now non vedo lora di sapere cone va avanti la loro missione segreta (?) insomma se riusciranno a mantenere il segreto se... Se tante cose (?)
Abbi pazienza coi miei discorsi contorti perche non e mai stato il mio forte esprimermi direi ahhahaha!
Percio sorry per linutile recensione ma spero che accetterai un altra invasione di campo (?) nel prossimo chapter :)
E anche se arrivo in ritardo a leggerw causa scuola :( sappi che im enjoying a lot your story :)
So hopefully see ya soon my darling! And well done sei molto brava anche se lho gia detto ahhaha :)
A massive hug xx
E.J.

21/04/13, ore 19:06

Ciao!Mmmm...ancora non si capisce molto,quindi per ora è carino.Che dolce Louis che si incavola!Hbedwhjgjsjed!
Erica

21/04/13, ore 16:04

Oooh bellissimo!!!
Louis è dentro...si sono d accordo!!
Non vedo l ora che fanno pace!! *.*
Al prossimooooo!! :*

16/04/13, ore 21:35

Bella!! *.*
Non so cosa altro dire se non ...
Bella *.*
Voglio il continuo!! Prestooooooooo I need it!! :)
Ps scusa se passo solo ora ma sono stata in Irlanda!!

12/04/13, ore 18:20

La storia già mi piace..ha un qualcosa di particolare anche se all'inizio non si capisce molto..comunque tranquilla continuerò a seguirla..continua presto <3

11/04/13, ore 22:56

Ho letto il tuo messaggio in posta e sono passata e sono felice di averla letta!
mi incuriosisce già tanto,è strana e diversa,io non ne ho mai lette di questo genere :) nemmeno danger,quindi non posso fare il paragone ma intanto questa è già bellissima.
Mi puoi avvertire quando posti il prossimo capitolo? mi piacerebbe leggere il seguito :)
complimenti,a presto! <3

11/04/13, ore 17:15

Ciao!Mmmm intrigante non si capisce molto,sono interessata,continua presto.
Erica

11/04/13, ore 15:07

La tua storia mi sta gia prendendo parecchio
First of all tutto e lasciato al lettore almeno in qiesto primo capitolo. Ce una tensione fortiszima...
Ok forse lho sentita solo io ahahahha!
Comunque io ho sentito davvero la scarica elettrica insomma di questa amazing story...
Tutto e trattato con naturalezza due ragazzi che parlano normalmente i dialoghi simpatico con qualche elemento che ci fa capire di chi stiamo parlando e poi...
"Sono stati uccisi due uomini. Io ho ucciso due uomini"
E io tipo... WHAT??!? oh shit.
Cioe adesso il nostto bel castano con gli occhi azzurri e vispi e nei guai fino al collo perche la noatra tigre dagli occhioni blu e in qualche tipo di giro losco?? Oh un bel fucking.mess!! Louis fidati di lei per carita!
Ahhahahaha im joking so che Margot non farebbe mai del male a Louis si vede (?) che le piace molto ma...
Ecco... Ma. Potreati continuare tu dopo il ma?? Hahahahaha
Traduzione: sono extramega (?) curiosa e col.fiato sospeso.
Hai ufficialmente catturato la mia attenzione very good girl :)
Capiscimi le mie giornate aono intense e la stanchezza mi segue ovunque percio perdonami per questa recensione senza ne capo ne coda (come quelle che verranno ahhahahaha molto bene insomma) :)
Grazie davvero so much (?) per aver ascoltato una povera pazza :)
Complimenti per la storia, pienamente meritati :) se riesci mi farebbe piacere che mi avvisassi al prossimo capitolo :)
A massive hug xx
E.J.

09/04/13, ore 21:51

è una cosa veramete stupenda *o* davvero mi intriga un casino :Q------------------
Ok,sclero time finito ;)
mi piace davvero tanto ;) mi raccomando avvisami se puoi di quando aggiorni ;) :*

09/04/13, ore 08:07

Mmh, interessantissimo inizio!
Sono curiosa di scoprire cosa nasconde Margot. ( mi piace il nome che hai scelto, è inusuale)
Scrivi molto bene.
Avvisami quando continui, eh.
Un bacio xx, loveyouzayn

08/04/13, ore 22:29

inizio col dire che margot è di una bellezza sovrumana lol
comunque, passando al capitolo, mi ispira, dai.
non mi ricorda affatto danger, e sono sicura che tu non abbia copiato.
aggiorna presto che sono curiosa. ciao, splendore c: