CI SARO' PER LA FINE DEL MONDO, CI SARO' PER AMARTI DI PIU'
di erikablue

09/07/10, ore 20:53

Stupenda!...mi hai fatto emozionare...<3

08/01/08, ore 22:18

ERika...e poi dici a me che ti ho fatta piangere? Già il primo capitolo di questa tua ff è davvero meraviglioso! I sentimenti di Ginny sono resi fantasticamente...il senso di...vuoto, dopo una guerra, quando può diventare spiazzante anche la paura della normalità che è tutta da riscostruire! Complimenti a te! Metto tra i preferiti di corsa! Caillie

05/01/08, ore 11:30

A me la tua ff è piaciuta molto, spero ne scriverai altre! Secondo me hai colto benissimo lo stato d'animo di Ginny e Harry!!

19/12/07, ore 14:58

Aww T___T Che triste! Complimenti, mi piace tantissimo il tuo stile! E dire che le Harry/Ginny non sono neanche le mie preferite! Leggerò anche gli altri capitoli, intanto metto la tua storia fra i preferiti! Ciao e grazie per la recensione ^___- (che, purtroppo, è andata perduta... me la puoi riscrivere, quando hai un pò di tempo?)

04/12/07, ore 14:34

AH GIOIA!!! Bellissimo sto capitolo!!! Io intanto sto provvedendo a continuare la mia ff!!! Tutto grazie all'ispirazione che mi hai dato tu... sennò non l'avrei mai + ripresa!!! Cmq sei molto brava a descrivere le emozioni dei due -_^ Mi raccomando aggiorna presto

01/12/07, ore 22:34

non mi hai per niente delusa, anzi, trovo che questa ff sia davvero romantica...complimenti

01/12/07, ore 17:39

è molto bella....ti prego continuala!!!!

01/12/07, ore 15:27

A me questo capitolo invece è piaciuto molto,mi piace il modo in cui scrivi! Complimenti per la storia!! a presto!

01/12/07, ore 14:32

eccomi qua!!!non preoccuparti per la scuola, fa lo stesso effetto anche a me!^-^comunque il capitoletto è stato molto molto carino..dolce, delicato, tenero, emozionante,proprio come i nostri beniamini. alla prossima..miss nina

28/11/07, ore 16:48

bella, bella, bella...

22/11/07, ore 23:02

Ti premetto che sono una Harry/Ginny fan accanitissima: la fanfiction che stai mettendo su è meravigliosa!!! Se ti arrivano poche recensioni non darci peso e continua a scrivere!!! Quindi... vai col terzo capitolooo!!! Baci^^

05/11/07, ore 19:01

E' molto bella complimenti. Rispecchia i miei sentimenti, dopo due ore che ho letto i riassunti del settimo libro.

05/11/07, ore 17:11

La storia è carina, ma secondo me e ripeto secondo me, è un pò... incomprensibile. In questo secondo capito non si era capito che nella stanza era entrato un ragazzo, anzi avevo pensato ad Hermione, questo perché non hai usato articoli determinativi giusti. Puoi sicuramente migliorare, scusa la mia cattiveria. Baci, baci.

05/11/07, ore 15:31

questo capitolo mi è piaciuto anche più di quello precedenete

05/11/07, ore 15:21

complimenti! mi sono quasì commossa (cosa difficile!credimi)...non vedo l'ora che tu finisca la ff