Le 5 J
di anastasiacatinaro

21/08/13, ore 11:03

Eccomi c:
Premetto che mi ha incuriosito molto il fatto che questa storia fosse originale perchè solitamente non le leggo :)
Dunque la trama è davvero ben scritta! Sono solo al primo capitolo ma è quello che la fa d'impatto sul lettore e il tuo di primo capitolo è davvero eccellente!
Mi piace il tuo stile, molto scorrevole e con la giusta dose di descrizione :)
Passiamo ai consigli. In primo luogo è un po' troppo corto, lo vedo più come un prologo anzichè un primo capitolo.
Un banner sarebbe d'obbligo e un font più carino aiuterebbe molto graficamente. :) Un Georgia risulterebbe più elegante e per il banner io li faccio, se ne vuoi uno basta chiedere :)
E come ultimo la struttura dei dialoghi non mi convince molto, non che sia errata, ma così come li stendi tu non permette di descrivere le azioni dei personaggi. ^^
A presto xxx

07/08/13, ore 11:52

Ciuao (: sono @youaremyrusher di twitter e come promesso sono passata ^_^ mi piace molto come scrivi e come inizio é davvero ottimo xD fantastico! Continua così (:
un bacio -Vero

05/08/13, ore 09:16

Hey!
Come promesso sono passata!
LA trama sembra contorta e mi piace!
Bravissima.
Sono felice di passare al prossimo capitolo!
Bacioni! x

02/08/13, ore 10:11

hey, ciao, ho appena letto questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Per adesso mi piace tanto, mi ha incuriosito tutta questa storia delle J , è davvero un'idea originale.
a presto

01/08/13, ore 19:37

Ehilà eccomi sono sheerandrunk :) Allora la storia è molto carina ed interessante e appena avrò un po' di tempo leggero gli altri capitoli. Non ci sono errori ed è molto scorrevole,continua così ;)

01/08/13, ore 14:04

Ciao tesoro, sono di twitter!
Allora, come primo capitolo \ prologo mi piace molto.
è una storia originale, bene! non mi capita spesso di leggerne ma quando ne ho l'occasione mi fa piacere!
Mi piace come scrivi, non ci sono errori di alcun tipo, brava!
Spero solo che man mano i capitoli si allunghino!

Lo scoprirò, continuo dja

G.

30/06/13, ore 17:17

Ce l'ho fatta a passare, AMAMI HAHAHAHAHAH
Coooooomunque, la storia mi sembra molto carina, ovviamente devo ancora leggere il resto c:
Unico cosa, non scrivere tutto compatto, lascia un po' di spazio ogni tanto, così si legge meglio ♥
Vado a leggere il continuo c:
Bacio **

28/04/13, ore 23:57

Ciaooo :D
Come promesso eccomi qua per lasciare una recensione! Posso subito dirti che secondo me vale la pena continuare questa storia anche perchè l'idea non è niente male ma soprattutto per quelle persone che stanno seguendo questa storia :D
Che dirti, il primo capitolo mi è piaciuto però devo dirti che secondo me una scrittura un pò più grande sarebbe molto meglio, cerca di migliorare anche i discorsi che non sono molto evidenziati e quindi poco capibili. Per il resto tutto okay, scrivi molto bene, quindi continua così e non farti abbattere se hai poche recensioni ;)
Beh se hai voglia di leggere qualcosa ti aspetto da me, sono molto curiosa di sapere cosa pensi delle mie storie, un grandissimo bacio
Kia

28/04/13, ore 23:28

Jennifer? Davvero? eheheheh no allora questa ff mi piace già dal primo capitolo...continuo a leggere Baci C:

28/04/13, ore 20:31

Carina mi piace questa storia sopratutto perché ci sono Josh e Jennifer...

Baci Lisa

28/04/13, ore 20:03

Eccomi qua!
allora. prima di tutto direi di rivedere la home della storia. non è davvero. accattivante! e poi devi assolutamente. ri edere la scrittura!
1- un po'più. grosso il carattere!
2- evidenziare i discorsi diretti
- andando. a capo all' inizio. di ogni battuta!
scriverlo in grassetto. e anticiparlo di trattini o virgolette o ecc ecc.
poi potresti. usare i pov
cioè scrivere pov josh
e far raccontare la storia da parte sua e mettere. Anche una divisione. tipo ondina quando. parli dell' altra. famiglia!
dopodiché la tra
a evoleverà con il tempo!
aspetto le tue recensioni come promesso!
ho tantissime fan fiction e quindi. leggi le trame e scegli quelle che più. ti piacciono!
spero di esserti stata d'aiuto!
la tua mitchie!?

09/04/13, ore 18:02

oook non ho capito bene la trama lol poi me la spieghi ahahah
un consiglio: usa il discorsi diretto, non 'gli dice che' o 'le ha detto' perché sennò non si capisce
a parte questo... no non dico niente :P

09/04/13, ore 07:03

Anastà é davvero bella!!! Poi quando ho letto la faccenda di Jennifer ho pensato:"Cazzo!!" Ahahahahahah c:

08/04/13, ore 22:36

L'idea della storia è buona, sono contenta che l'hai pubblicata! Continua a scrivere! :)
P.s. ho pubblicato l'altro capitolo xD