Hooked
di Gweiddi at Ecate

19/01/14, ore 18:21

Fantastica storia davvero, e spero di non essere troppo ripetitiva nel dirti che non avevo mai immaginato che una coppia come Hook e Katherine potesse funzionare così bene :) al momento sto scrivendo un crossover tra Once upon a time e teen wolf, per cui sei ti va passa e dimmi cosa ne pensi

14/04/13, ore 12:07

Eccomi, finalmente – anche se in ritardo – . Ecco, la aspettavo, questa shot *-* Dire che mi è piaciuta è riduttivo: quando ho visto quella fan-art ho pensato istantaneamente che volevo leggerci su qualcosa scritto dalla Ecate, e mi hai fatto proprio contenta, accontentandomi/ci (perché parlo anche a nome delle altre donne del TVG v.v)!
A parte il fatto che ho adorato il tutto sin dal titolo – ho amato più di tutto il riferimento al “James Hook” che si sono persi per strada nella serie TV. Io amo il nome Killian e l’ho anche usato per un OC, ma ci sono rimasta quando ho scoperto che Hook in OUAT di nome faceva Killian e non James… Sarà che sono fissata con Peter Pan, e tutto che ne deriva… Ad ogni modo, me li sono visti davanti questi due – la banalità di ciò che dico è alle stelle, ma perdonami, non sono più in grado di recensire. Katherine che la muovi come fosse una tua creatura, e forse in fondo è come se lo fosse,  è perfetta sempre; quando lo chiama ‘capitano’, nei vari riferimenti a regina – quelle due ce le vedo fin troppo bene a fare comunella tra di loro – e poi, meraviglia delle meraviglie, l’accenno finale al suo debole per gli uomini con gli occhi azzurri *____* La perfezione. E Hook che riflette su come quella giovane potrebbe diventare un pirata perfetto… *si fa flash mentali di Katherine in versione pirata e sviene male *-* ).
Ok, questa recensione non ha senso e ti chiedo scusa, vedrò di rimediare prima o poi. Ma la storia l’ho amata e ti ringrazio per averla scritta.

mamma!Laura

09/04/13, ore 22:53

Ciao! Purtroppo ci ho messo un po' per capire che la Katherine di cui parlavi era quella di The Vampire Diaries, anche se già dal morso al braccio e dalla rottura delle manette avevo intuito che si trattasse di un vampiro. Molto carina come crossover: sebbene non avessi mai pensato prima ad una coppia del genere, adesso mi rendo conto che lei e Hook insieme starebbero da Dio. Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, perfettamente IC, ma anche per i dialoghi e per lo stile, fluido e coinvolgente :)