Where are you now, Yokozawa?
di Noise_Manga

10/04/13, ore 12:37

Cavoli... sono venute anche a me ansia, tristezza e depressione! Non lo dico in senso negativo, anzi, in un certo senso è una buona storia (anche se spero davvero che una situazione simile non si verifichi mai e poi MAI!); quindi non è per questo che ho deciso di inserire la bandierina neutra, ma più che altro perchè ho trovato un pò troppa contraddizione. All'inizio è evidente che Takano soffre per l'abbandono di Ritsu, ma alla fine sembra molto più addolorato per Yokozawa che per lui. E' come se avesse scoperto di amare Yokozawa molto più che Ritsu, o almeno questa è l'imprssione che ho avuto io. E per carità, ci può stare benissimo, è una ff e va bene tutto ^^ solo che, come ti ripeto, secondo me è un pò "confusa". Naturalmente ho tenuto conto delle condizioni in cui l'hai scritta (anch'io ai miei tempi in classe facevo tutto meno che stare attenta ai prof, LOL), ma ti consiglio di rivederla un attimo, magari sviluppandola un pò.
BeH, penso di averti stressata abbastanza... ah, un ultimo consiglio! Fossi in te cambierei anche quei vari "il moro" e "l'uke"; sono in tantissimi ad usare questi termini per riferirsi ai personaggi, ma secondo me non si possono sentire!
Ora ho proprio finito. Spero che i miei suggerimenti non ti diano troppo fastidio!
CiaoCiao! ^^
Pucca-chan

08/04/13, ore 21:56

Woww!! è molto cruda in se' per se', ma sinceramente è davvero molto bella (come contenuto è davvero triste e malinconico e questo lo dico in senso positivo).
Racconti in poche righe Tantissimi errori che Takano ha fatto e per questo ti ammiro. Appena ho finito di leggere la fanfic mi sono detta: "Lo odia davvero tanto Takano! Come mi dice sempre! XD"
Comuqnue è davvero molto bella quindiiiii: BANDIERA VERDEEE!