mani calde
di RenAlchemist93

30/01/14, ore 14:38

Allora premetto che mi e' piaciuta molto, ma vorrei fare delle piccole critiche: non sono pesanti, tranquilla, sono solo pareri personali!
Prima di tutto, e' davvero bizzarro vedere Manfred in questo stato: lui e' umano, dopotutto, ma nel videogioco una delle caratteristiche principali del personaggio e' proprio il fatto che sembri tutto fuorche' umano. Tuttavia non mi dispiace questo cambiamento, funziona bene con la storia anche se - come ho detto - sembra un po' strano.
Seconda e ultima critica, ti consiglio di evitare i NdA nel bel mezzo della storia: interrompono il suo corso e, soprattutto in una storia come la tua, si rischia di rovinare l'atmosfera creata. Spero di leggere qualcos'altro di tuo,
-FW.

08/06/12, ore 20:13

Molto bella!Mi sembra strano vedere un Manfred così pentito...ma chissà,forse,in fonfo in fondo,è solo un uomo triste e insicuro.

stravi-93-
01/11/07, ore 19:18

Mary sei stata bravissima complimenti.secondo me l'hai scritta in uno dei tuoi rari momenti in cui sei triste. continua così!

Night Alchemist
01/11/07, ore 19:03

Uffa, Ren! perchè non me l'hai detto di questa FF?! A me, che sono la tua migliore amica!?! Eh, no, no, no!! Comnque: mi è piaciuta stra tanto!! ^_^! W Miles and Franziska!! complimenti... la prossima volta pubblichiamo una delle nostre FF a 4 mani! Ok? Kiss By Night Alchemist

Ivory
29/10/07, ore 19:28

Ho sempre odiato il vecchiaccio ma in questa fic l'hai reso più umano di quello che è nel videogioco T_T complimenti. Che dire? Dolcissima, ben scritta...l'unica cosa che può dare fastidio è il fatto che sia stata scritta un pò troppo "attaccata" ma è un problema facilmente risolvibile e comunque non così grave. ps: anche a me piace "vestire" edgey con altri colori :D