Prisoner.
di Norgor

30/10/13, ore 15:46

Mi presento sono Ale2000.
Ora giustamente, ti chiederai come mai sto recensendo una tua storia, scritta...quasi sette mesi fa vero?
Ebbene, non ho saputo resisistere.
Mentre vagavo nelle vecchie fic di Harry Potter ho trovato questa e già dall'introduzione sapevo che mi sarebbe piaciuta.
Hai uno stile di scrittura veramente meraviglioso!
Poetico.
Hai descritto alla perfezione tutte le emozioni e narrato bene tutto ciò che succedeva...wow...
Bellissimo...
E poi io adoro Sirius Black, ma per mia sfortuna non ho mai avuto modo di scrivere una fic con lui.
Ma tra quelle che ho letto questa è una della migliori.
Ora ti saluto e perdona questa..."recensione leggermente in ritardo";)

Ale

10/05/13, ore 18:36

Ciao di nuovo!!! :D
Questo è un argomento molto poco trattato, perciò ero molto curiosa di leggerlo.
E come sempre i tuoi scritti non mi hanno delusa, anzi!!
Mi piace molto la tua interpretazione dei fatti :D davvero suggestiva e ricca di emozioni!!! ^^
Che dire, bravo!!! :D -come al solito-
A presto, se vuoi, passa a fare una capatina da me =33
#C :**

13/04/13, ore 23:53

Che braaavoo *----* mi piace un sacco questa one-shot su Sirius, anche perchè è tra i miei personaggi preferiti, ma sei bravissimoo sgdhew ok. Ho esaurito i complimenti ahahha lool <3

10/04/13, ore 21:27

Daaaahhhh **
Finalmente ce l'ho fatta a passaereeeeee! Me ne sono accorta questo pomeriggio che l'avevi scritta .-.
Così eccomi qui, immancabile come sempre, a recensire. Ceeerttoooo, perché le mie sono le migliori recensioooniiiii (?)
Mi piace, mi piace mi piace ( oh ma dai grande genia l'ha scritto Mattia! u.u )
Il mio piccolo cagnolino cucù (?) Siriusssss <3 mi chiedevo quando avresti scritto sul questo fandom ( fandommu, come dice mia mamma) u.u
Quando, nell'angolo del'autore, hai scritto che sei un maschio sono scoppiata. Ma l'hai fatto per quella gaffe che avevo fatto io tanto tempo fa? mamma mia ancora me ne vergogno! Devo averti fatto fare una di quelle figureeeeee -.-"
Ti lascio casomai faccio altri casini u.u
La tua Fan (abituati, mi ritroverai ovunque muahahahahah)
- Maryyyyyy OuO

08/04/13, ore 23:32

Ma bravo Mattia, benvenuto nel magico fandom di HP! Hai fatto bene a puntualizzare che sei un maschietto, anche se dal nome si intuiva, perchè siete così pochi qui che per istinto si parla al femminile quasi a chiunque ;-)
Passando alla storia, comunque, è ben scritta, rendi bene l'idea di quanto abbia patito Sirius a stare rinchiuso ad Azkaban, e credo proprio mancasse poco alla sua fine. Ma il vedere Peter sotto forma di topo sul giornale si dimostra provvidenziale. Intanto gli fa scattare un forte sentimento di rabbia e desiderio di vendetta, e poi gli fa ricordare che anche lui è un animagus e si può trasformare in cane e andarsene senza che i Dissennatori se ne accorgano!
Hai usato un linguaggio un pochino crudo nel descrivere le condizioni di Sirius, ma ci sta tutto, non era di certo al Grand Hotel :)
Quello che manca, a mio avviso, è qualche pensiero per James e Lily, morti per colpa di Peter ed ulteriore motivo per odiarlo, forse anche maggiore dell'essere rinchiuso lui da innocente, e magari anche un accenno a Remus, che in tutti quegli anni l'ha ritenuto colpevole.
Se no, per il resto, è un lavoro molto buono ^^
Complimenti e alla prossima *_*