oblivion
di 33sbbe

07/01/14, ore 23:11

hai messo due volte il capitolo! xD ma vabeh, dettagli! comunque come fa a non accorgersi che non era un sogno? o lo era? :O
comunque aggiorna presto :*

07/01/14, ore 21:13

Oddio bellissimo ! Ti prego continua il prima possibile, sono molto curiosa di come andrà avanti!

26/05/13, ore 22:37

Cazzo aggressiva lei,e lui Ahahahah bello.
Mi sembra un po..affrettato.. boh ma carino.
Cià <3

26/05/13, ore 22:31

Ho trovato sto capitolo un po' strano, surreale.. ma mi piace :)
Vado a leggere l'altro strunz! <3

23/05/13, ore 18:44

è davvero davvero bella questa FF, complimenti, aspetto il tuo prossimo capitolo e intanto la aggiungo nelle seguite *w*

23/05/13, ore 17:43

Heii tesoro! Come promesso, eccomi qua. c:
Be'. che dire, come inizio mi piace davvero tanto!
Secondo me diventerà una storia davvero bellissima col tempo, va subito nelle seguite!
Non scrivo molto che ho da fare, e concludo con un ... C. O. N. T. I. N. U. A.
A presto dolcezza. :)
-Sharon.

23/05/13, ore 17:37

Ah!

Ha confessato quello che sente verso di lui, non puoi immaginare quanto sia mi stia gasando in questo momento.

Gli ha tirato un bel pugno sul muso, ma lo prega di non farle male. Gli confessa tutto ciò che sente e lui si prende cura di lei.

Fammi piangere un altro po' :')

Sono curiosa di sapere che cosa succederà tra quei due, mi sta incuriosendo sempre più :)

Much Love,

Giulia

23/05/13, ore 10:24

Poteva rappresentare la libertà? O la libertà e la felicità stava distesa sul letto con una sigaretta in bocca e uno sguardo che scioglieva?

Uccidimi, adesso.

Come puoi scrivermi queste frasi, come?!?!

Cioè, tu dovresti sapere che io ho una strana ossessione per le storie in cui Justin viene descritto così.... così.. apparentemente stronzo, per di più con quella sigaretta in bocca che gli da quell'aria così.... sexy.

Okay, la smetto, parliamo del capitolo.

~

Allora, parto col dire che la madre di Shirley mi sta abbastanza sulle scatole. Okay, lei ha sbagliato, ha preso questa strana strada, ma, chiamarla così, tutta preoccupata, me la fa pensare un po' falsa. Okay che ogni madre reagirebbe così, ma mi fa saltare i nervi. Prima le dice di andarsene e poi se ne pente. No, Shirley ha fatto bene a non tornare, non subito almeno.

Poi, sono curiosa di sapere come sia finita in quella sottospecie di cella e, Justin, accidenti, ha in mente praticamente solo quello, ma sono contenta che non l'abbia costretta ad andare oltre. Cioè, involontariamente lo ha fatto, tanto perché immagino che Shirley deciderà di rimanere con lui su quel divano, vero?

Questo è un dubbio che mi devi chiarire e non posso permettere che tu lascia morire questa storia, ho bisogno di sapere come va avanti.

Lei pare davvero tanto attratta da questo Justin che ancora non conosce. (Avrei adottato il suo stesso comportamento a trovarmelo davanti, credo.)

Bene, Berty, questa storia mi piace ufficialmente, perciò ti chiedo di continuare ♥

Much Love,

Giulia
(codehome. lol)

16/04/13, ore 19:11

"il suo sguardo, sembrava fatto di porcellana"
AHHAH avevo letto porcellina HAHAHAHHA muoio.
... Oddio.. e che cazzo le fa ora?? :O
Continua!!!! xD
Cià <3

16/04/13, ore 15:14

Hey!Ho laetto la tua storia è bellissima!É la prima storia che leggo così e mi piace da morire,anche il tuo modo di scrivere mi piace fluido e semplice mi piace mi piace continua il prima possibile!

13/04/13, ore 13:03

Elena caxooooo è stra bella! Mi stai facendo venire voglia di scappare :(

12/04/13, ore 21:32

Veramente bello l'inizio, m'intriga. ;)
Ma perchè lei prima si chiama Shirley e poi Hope? :O
AHHAHAHA al prossimo.
Diletta <3

10/04/13, ore 18:53

omg mi piace un sacco come inizio della storia, poi mi riconosco tanto nel rapporto fra lei e la mammaçç continua presto. sjndknj
ciao bella (:

09/04/13, ore 23:30

oh,cazzo,cazzo,cazzo,cazzo,cazzo,cazzo,cazzo,continua,ti prego è davvero bellissima.<3

09/04/13, ore 22:08

*--* continua C-O-N-T-I-N-U-A aspetto l'altro capitolo con ansia :) me gusta mucho ;)) baci a presto :***