Christmas lights
di Josephine_

30/10/13, ore 01:15

ahahahahahah Rumple mi fa troppo ridere.
Proprio carina questa one-shot. Perchè è una one-shot vero? Se continua voglio saperlo assolutamente :D
Quei due sono una coppia perfetta. Li adoro.
Continua questa o fanne altre. Sono curiosa di sapere cosa tiri fuori!!
Brava!!
Ciao ciao :)

12/05/13, ore 17:29

Ciao dearie! Scusa, scusa, scusa se inizio a recensire così tardi, ma è un periodo infernale tra università e altre cose. :)
Ok, parlando della storia...mi piace davvero moltissimo come descrivi le dinamiche tra Belle e Rumpel: sono esattamente come le vedo io!
L'attenzione di lui per i tratti di Belle, il fatto che mentre lei parla lui si soffermi su dei particolari e dei dettagli del suo viso, il fatto che Belle metta sempre tutto il suo impegno nell'assolvere i suoi compiti e sia felice che lui apprezzi...è tutto assolutamente bellissimo e IC. *_*
Mi piace tanto anche come descrivi i sentimenti di Belle e la sua nostalgia per il periodo natalizio come lo viveva a casa, e anche il fatto che lei cerchi di mantenersi impegnata per distrarsi è molto credibile.
Adoro il loro rapporto e il modo in cui Rumpel risulti sempre un po' folle e ironico, nascondendo il suo lato più umano.
Ti prometto che farò in modo di leggere il più presto possibile il prossimo capitolo! ;)
Per ora ti faccio tanti complimenti anche per lo stile scorrevole e preciso.
Un bacione! <3
Stria93

18/04/13, ore 22:14

Che dolce questa storia! In questo periodo di super sofferenza per noi rumbellers a partire dalla 2x11 queste storia ridanno un po' di ossigeno. Adoro il modo in cui descrivi rumple e belle sono così in topic. La storia è davvero piacevole e scorrevole. Spero di leggere presto la conclusione e scoprire i regali di natale ;)

09/04/13, ore 00:44

Benvenuta nel fandom di Once Upon a Time!
Complimenti per questo tuo "esordio", visto che già pubblichi non è proprio così, ma questa è la tua prima fan fic sul OUAT. E non potevi proprio iniziare meglio: con una Rumbelle!
Questo primo capitolo l'ho letto davvero tutto d'un fiato; scrivi correttamente e con grande proprietà di linguaggio. I personaggi sono assolutamente IC: Belle che vuole diventare un'eroina e non mostrarsi debole, e Rumpel che ci tiene a fare "il duro", ma sotto sotto desidera festeggiare il Natale con lei.
A proposito dell'ambientazione temporale, non so cosa penseranno gli altri lettori, ma a me il Natale va bene tutto l'anno, inoltre la fiaba della Bella e la Bestia me la sono sempre immaginata in quel momento dell'anno.
Mi raccomando di contonuare così e postare al più presto un nuovo capitolo ^_^
Bacioni, Dearie.

PS: Visto che ti piace OUaT, ti invito a visitare la wikia italiana della serie http://www.ceraunavolta.wikia.com/