All about lovers and how they should lay
di cranberry sauce

30/06/13, ore 16:08

invece ora presumo che quello che sta avendo la notte insonne è bel faccino che sta pensando al suo amato johnny, che a quanto ho capito nn c'è più. Mamma mia! Che interpretazione del cavolo,sicuramente ho sparato un monte di cazzate, ma io questa one-shot l'ho letta così. Non farci caso! Comunque a parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento..
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 05:35 pm)

11/04/13, ore 16:14

Sono tre giorni che cerco di leggere questo capitolo, ma appena aprivo la pagina
spuntavano mille cose che dovevo fare e dovevo tristemente lasciare il computer!
Poi, non so se sono pazza  io (probabilmenti sì!) ma ieri mi ricordo che lo avevo iniziato
questo capitolo senza però riuscire a finirlo e ora che lo rileggo (e finisco) mi sembra
come se fosse un'altro capitolo, cioè, non mi ricordo di aver letto quello che c'è scritto
ora, oddio sono mattaaa T_T
Matta o no, il tuo capitolo è stupendo !
Io ti amo, non so perché ancora non ti ho sposata ma si può rimediare subito a questa
cosa xD
Non capisco da dove le tiri fuori simili bellezze, sono senza parole !
Oddio ti prego aggiorna presto asdfghjkjhgfdsasdfg c_c
Ok, sembra una recensione lunga ma in realtà le prime righe sono cose inutile che nemmeno
potrebbero interessanti quindi ti chiedo scusa!!

YOU

Claudia

10/04/13, ore 22:21

Eccoti. Brava. Bravissima!
Un capitolo triste, non c'è che dire, angosciante direi. Ma anche dolce. Si percepisce perfettamente la disperazione di Paul e quella tenerezza che si nasconde dietro i suoi pensieri, che non vogliono lasciar andare John. :(
Mi è piaciuta molto anche la fine: "Quando il mattino, qualsiasi mattino, sapeva ancora di Luglio."
E' bellissima e stringe il cuore, complimenti.