Live in Hogwarts - Il passato di Hogwarts
di Sasha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Lady Snape
23/03/05, ore 17:42

C tieni sulle spine... la ff è stupenda!!! bisognerà aspettarci dei colpi d scena? Baci. Lady Snape

Harry93
26/01/05, ore 21:07

bello anche questo capitolo ^^

26/01/05, ore 12:12

Evviva! Finalmente sei tornata!! A quando il prossimo capitolo? Vabbè dai, scherzo! Comincia a nascere qualcosa tra quei due, eh? Meno male! Ma...quanti capitoli pensi di fare? Se vuoi raccontare la loro vita fino al settimo anno, sarà dura! Cmq, io ti seguo sempre, kisses! Bella, yo!!^^****

25/01/05, ore 21:39

bella la descrizione della partita, forse un po' frettolosa... e magari si fa un po' confusione alla fine,ma un cap molto bello!!! mi è piaciuto, brava!!!

31/12/04, ore 18:07

ma alla buon ora!!! e finalmente ti posso lasciarew una recensione!!! comunque, scritto benissimo come al solito!!! grande!!! la storia mi intriga sempre di più, soprattutto per i Serpeverde e la McGranitt... ti prego, non farmi agonare così tanto!!! ç_ç

31/12/04, ore 15:28

Ciao! Finalmente hai aggiornato!! Credevo avessi lasciato perdere! Cmq, sono contenta del nuovo capitolo, molto carino! Ma i Serpeverde che ci devono fare con quella roba?? E la Mc?? Aggiorna prima, dai!!! Bella, yo!!^^

Lanya
14/11/04, ore 19:37

Bellissimo cap.! Sn curiosissima di sapere cosa succedere perciò... Aggiorna!

Lanya
14/11/04, ore 19:37

Bellissimo cap.! Sn curiosissima di sapere cosa succedere perciò... Aggiorna!

04/10/04, ore 20:41

Hey! Carino anke questo chap! Continua presto, ok? Bella, yo!

01/10/04, ore 22:11

e alla buon ora che hai aggiornato!!! :fork::-x comunque, anche questo cap mi piace, continua che mi stai tenendo sulle spine!!! che è successo??? ti prego, scriviiiiiiiii!!! PS: scrivi davvero bene!!! :o

Ninfea
01/10/04, ore 18:24

Stavolta sono io la prtima!!! Mi scuso se le altre volte non ho commentato, ma mi ero persa qualche aggiornamento! Beh, tanto ho rimediato ora! La tua storia si fa sempre più interessante... E' proprio Remus quel mostro che ha agredito il lurido Cosdaliscia? Mmmm... Mi sa che c'è soto qualcosa... Per me non è lui! Cmq la cosa mi incuriosisce alquanto, aspetto il seguito! Continua che vai bene! Baci8!

Druwilla_91

Che bella! E' strutturata veramente bene! Mi piacerebbero venissero approfonditi di più i personaggi di Bellatrix e Narcissa...

Titti

Ganza!! Veramente bella!!!

Senda

grande!!! mi piace un casino l'idea della pozione!!! questa è secondo me la storia a capitoli che ti sta venendo meglio!!! ;D

Sara Potter

Hi! Sai più leggo ff più mi accorgo di come tanti ragazzi scrivano bene! Non so se hai capito ma era un modo per farti i complimenti e....incitarti a continuare! Smakkoni!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]