D&G - Gelosia
di Cicci 12

23/01/13, ore 19:16

Wow è stata veramente una delle migliori fanfiction su draco e ginny che ho letto fin'ora!! inoltre anch'io adoro questa coppia... mi è piaciuta moltissimo e sei anche molto brava a scrivere !!! ;DD

18/01/08, ore 18:56

che caruccia...molto molto molto caruccia!!!bravissima!aspetto con ansia aggiornamenti grandissima donna!un bacio

09/01/08, ore 19:47

oh che pecato sono arrivata alla fine..beh cominque sia ti faccio i miei complimenti molto carina!!! ciao alla prossima, vinny

24/12/07, ore 19:01

sei stata bravissima continua cosia aspetto la proxima fic

15/12/07, ore 15:17

ciao! ho appena trovato questa tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato!! mi è sembrata davvero carina non vedo l'ora di leggere il seguito!! baci vinny

sara
14/12/07, ore 21:17

complimenti è veramente una bella storia..aggiorna presto mi raccomando!!!!

14/12/07, ore 18:47

molto bello questo capitolo!!!!!! spero anche io in un lieto fine perchè adoro questa coppia!!!!! Ginny ha fatto benissimo a non rimettersi assieme a Dean o magari potrebbe mettersi con lui per far ingelosire Draco!! chissà..... comunque aggiorna presto!! baci....

14/12/07, ore 15:34

un po sbrigativa alla conclusione, comunque è un buon lavoro. Peccato che non si accorgano che si stanno rincorrendo, spero dunque in un lieto fine, perchè è l'ennesima volta che leggo il sesto e mi metto a piangere per Silente, Dracucciolo, Severus, quindi ho bisogno di qualcosa di allegro. Buon lavoro =)

21/11/07, ore 15:42

bella, continua e.. forsa GINNY SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!

17/11/07, ore 16:49

Ginny alla carica, eh?? Però mi sembra che, per ora, la sua tattica non stia funzionando troppo bene.. mi sa che dovrà essere più.. come dire.. incisiva... ma immagino che lo farà vero?? E non vedo l'ora di vedere che s'inventerà!!!! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!! Bacioni!!! Kiara

04/11/07, ore 14:28

L nostra rossa comincia ad essere gelosa, eh?? Bene bene bene.. è proprio vero che si capisce quanto si tiene ad una persona solo dopo averla persa.. ma qualcosa mi dice che la nostra Grifona tirerà presto fuori le unghie, e allora.. si salvi chi può!!! Bellissimo capitolo, complimenti!!! Baci!!! Kiara

03/11/07, ore 14:26

certo ginny ha fatto presto ad iteressarsi a draco non trovi? bè comunque è bellina lo stesso aggiorna presto

02/11/07, ore 10:41

Carina... Mi ispira molto e per mia-e tua- fortuna non l'avevo ancora letta... Uhm il carattere di Draco forse è un po' troppo dolce rispetto al suo originale ma se non lo fai smielare troppo così dovrebbe andare bene lo stesso (anche se il Draco casanova e stronzo è il migliore xD) Spero di leggere presto il prossimo capitolo e la parte hot xD

30/10/07, ore 21:43

bellina continua dai XD

29/10/07, ore 22:15

nuuuuu.... come ha potuto Ginny rifiutare Draco??? Ammmoooore, vieni qui che ti consolo io!!! XD A parte gli scherzi, questo primo capitolo mi è piaciuto molto, e spero che Ginny si accorga presto di lui come ragazzo, e non come un Malfoy appartenente alla casa di Serpeverde, e si dia da fare.. aggiorna presto, che sono curiosa!!! Bacionissimi!! Kiara