Il ragazzo delle riparazioni
di Allyn

26/06/16, ore 03:07

È carina carina, sai?
Mi piace molto come è scritta e mi piace molto anche il fatto che inizialmente sembri solo che Naruto chiami il ragazzo delle riparazioni che a stento conosce per poterlo ammirare e fantasticare. Poi sembra che ok, ci stiano dando dentro ma solo perché si sentono attratti l'uno dall'altro, non è che si conoscono. E poi andando avanti scopri che invece stanno insieme e sono adorabili ç///ç
E sono anche dolcissimi! Inoltre il fatto che entrambi si comportino apposta come se non si conoscessero chissà quanto (Sasuke che chiede a Naruto se gli dispiace che si tolga la maglia, per esempio), un po' stile gioco di ruolo, diventa carinissimo alla fine quando capisci che in realtà stanno insieme! <3
Tra i due mi immagino sicuramente che sia Naruto ad essere il ragazzo delle riparazioni, visto che è un lavoro manuale e "sporco" non ce lo vedo per Sasuke... però è anche vero che non ci vedo per niente Sasuke a fare come ha fatto Sasuke, ovvero a chiamarlo con delle scuse solo per poterlo vedere e per poterlo vedere soprattutto in divisa da lavoro xD È una cosa decisamente che scema che è proprio associabile al carattere di Naruto, quindi se fosse stato al rovescio sarebbe stato OOC e non mi sarebbe piaciuta... quindi bene così :D
L'unico difetto che mi è venuto in mente leggendo è il fatto che la descrizione della scena lemon mi sembra un po' approssimativa... per esempio non ho capito che lo aveva penetrato fino alla fine, perché prima stava parlando della mano, delle dita ecc, poi dice semplicemente "scavare" e ok, ho pensato lo avesse fatto ma tecnicamente è una cosa che può fare anche solo con le dita. Cioè finché non sono venuti ero un po' confusa.

28/07/14, ore 14:03

Ahahahahah oddio stupenda!!!e non sei stata affatto volgare anzi era molto carina e divertente,brava BACI VALEUCHIHA ^_~

02/07/13, ore 09:02

Ah ah ah! Fantastica! Mi piace davvero! Non so che dirti a parte questo...forse potrei dirti che amo questo clima disteso, o ancor più la complicità che si nota sia in Naru che nella papera, o anche quel "ti amo anch'io" e la promessa estorta dal moro che indica quanto voglia essere vicino al mio biondino....ma tutte queste cose le si intuisce già! O almeno se hai mai letto qualche mia recensione su Naru (te ne ho fatta una non più di 20 min fa!)! L'unica cosa che magari potresti migliorare nella lemon è il momento della penetrazione! Salti completamente quel frangente!! Comunque può essere migliore ma mi piace tutta la situazione e l'ironia che c'è attorno!
Bye!

10/04/13, ore 00:02

ahahahah fantastica, Naruto è proprio un dobe :D Comunque non c'è bisogno che vada al San Mungo, altrimenti dovremmo andarci tutti noi che leggiamo storie NaruSasuNaru :)
Concordo con te: Sasuke e Naruto coppia dell'anno ahahahah bella one shot!

09/04/13, ore 19:25

È da questa mattina, quando in treno, con gli occhi ancora chiusi dal sonno, ho letto la prima PWP dopo secoli di pacifico shonen-ai, che ti voglio lasciare una benedetta recensione.
Allora, comincio con il dirti che io, delle PWP, non ci sono proprio fan. Insomma, passano il tempo a farmi inarcare le sopracciglia in maniera dubbia, per poi aggrottarle per trattenere gli insulti nascenti. L'ho aperta perché avevo perso il treno e quindi addio coincidenza e volevo prendermela con qualcuno, ero proprio dell'umore adatto per una recensione super crudele e super critica ad una povera vittima innocente. Comincio a leggere con tanto di ghigno crudele sulle labbra, pregustando già la fine del mal capitato, quando, conclusa, mi rendo conto che sto facendo le fusa e una vecchia guarda il sorriso ebete che tengo in volto quasi spaventata. Povera.
Comunque, 'sto preambolo che non sa di niente vuole dirti che mi è piaciuta un casino, ma davvero davvero davvero tanto. Perché tu la chiami PWP, ma io non credo sia tale, insomma, uno straccio di trama c'è ed è anche fottutamente ironica e credibile. Ok, Sukkia potrà essere OOC con tutti quegli ammiccamenti lascivi e il fatto che non abbia fracassato il cranio a Naruto, ma sono schifosamente adorabili e lo dico un po' perché sono di parte ('sti due me li mangerei a colazione di baci), un po' perché è scritta bene, riesce ad essere intricante, ironica, appagante (non dal punto di vista sessuale, non sono una maniaca xD Intendo per la mia mente frustrata dal ritardo mattutino e dal sonno), e anche ben costruita, con un finale che avevo sperato (e un po' intuito) dal principio e che vedere realizzato mi ha fatta sorridere e spaventare vecchietti.
Non so se tu abbia scritto altre storie, non ho ancora controllato, ma se così è ci rivedremo probabilmente presto. Non posso farti chissà quali promesse, ma questa "PWP" ti ha resa un elemento interessante in questo dubbio mondo di scrittrici NaruSasuNaru... :D
Good job!
Audy

09/04/13, ore 17:47

ahhahaahha non me lo aspetavo davvero che alla fne si conoscessero e che stessero anche insieme ..pensavo che naruto si fosse preso una cotta per lui quando è andato a riparare la doccia hahaha invece il biondino lo chiamava appostaa..e bravo lui ;) con uno come sasuke lo avrei fatto anche io..avei dstrutto e smontato tutta la casa solo per chiamarlo xD ahahha comunque la stroia è scritta molto bene ed è anche divertente..un bacio alla prossima :D

09/04/13, ore 13:41

Ciao, tranquilla non sei stata volgare e la oneshot è carina, simpatica e divertente.
Ehehe Naruto ha una fantasia erotica originale, ma direi che a Sasuke non dispiace per nulla anzi!
Detto ciò, ho qualche correzione da farti, ma nulla di grave, per lo più si tratta di distrazione:
“Beh, il lavoro era piccolo” Sorride Inginocchiandosi di fronte a me” c’è una maiuscola di troppo,
“senza troppa dolcezza, con le dita che cercano, scavano spogliano.” manca una virgola fra le ultime due parole, “Mi bacia la schiena, mentre mi appoggio al lavandino. Mi bacia ovunque, mi tocca ovunque, “Mi piace sai?” ci vuole la lettera minuscola o il punto. Inoltre ti suggerirei di ridurre i puntini di sospensione che sono usati troppo spesso e metterei l'avviso di OOC.
A presto, kiss

09/04/13, ore 02:34

ahahaha è stupenda!!! Alla fine SONO MORTA giuro, è magnifica davvero *ç* Naruto pervertito che lo chiama anche durante il lavoro inventando perdite a altro ovunque, e Sasuke che accontenta il suo amore in questo gioco eccitante ahahah all'inizio non avevo capito che stessero insieme, quindi scoprirlo è stato esilarante, mi sono divertita un mondo quando tutto è stato spiegato xD e Sasuke..wow..era davvero sexy *ç* avrei voluto essere anche io quella gocciolina di sudore sul suo corpo...ehm...a parte questo, devo farti i complimenti, non sei stata affatto volgare, le descrizioni erano sensuali e passionali...una storia provocante e bellissima! grazie, mi ci voleva proprio stasera :P