Le parole giuste
di dalida89

10/04/13, ore 21:48

Ciao,
prima cosa i complimenti per la trama così autentica. La storia è scritta bene fatta eccezione per un errore. Nella frase:
"Lo porterò qui,un giorno,e gli indicherò il tuo nome" gli è sbagliato in quanto è alla bambina che indicherà il nome e di conseguenza dovresti scrivere "La porterò qui, un giorno e le indicherò il tuo nome". Un'ultima cosa dopo la virgola lascia sempre uno spazio rende più facile la lettura. Per il resto è perfetto.
Amo questa frase:
"Non saprà com’era il suono della tua risata...non saprà lo scintillio che animava i tuoi occhi."
Riporti alla mente Oscar con una semplicità sorprendente.
Baci Lucy

09/04/13, ore 18:01

ciao piacere io sono alta marea... molto bella questa piccola riflessione, rosalie,con sua figlia si chiede chi era lei una donna speciale
la bimba le rivolge il saluto militare e fa promessa di essere come lei, ma non potra accadere perchè e solo lei oscar!

09/04/13, ore 16:11

ciao, complimenti per la tua breve ma intensa ff, che rispecchia a pieno quello che può aver provato rosalie alla perdita di oscar! a presto :-)

09/04/13, ore 12:44

E' vero purtroppo che un nome inciso su una pietra non può rendere tutto ciò che una persona è stata, Rosalie se ne rende conto, ma spera lo stesso che sua figlia possa vedere Oscar attraverso i suoi occhi. Brava.