amore proibito
di Gokychan

13/03/08, ore 10:58

-_-'' no ma io dico, spiegazioni no eeh????? neanke una, neanke mezza?????????? da quando goku è gay? nn che me ne freghi eh però sai, la vita è fatta di piccoli piaceri e scoprire che goku è gay è uno di quelliiii!!!

14/12/07, ore 19:32

devvero bellissima^^ povero goku però T_T

29/10/07, ore 23:39

amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è bellliiiixximaa mi hai fatto commuovere alla fine e poi io sn daccordissimo x questa fantastika bellixxima coppietta come sn belli anke se preferisco le 3x9 va bennixxximo mi piace tanto la lemon nn ti preoccupare è venuta bnbnbnbnbnbn °°°°°°°°°°sbav°°sbav°°sbav°°sbav°°° me è contentaaaaa ke bello mi piace amuuu ma quando la continua "occhi d'orati ke fanno innamorare"???? me aspetta con ansia i seguiti di entrambe nn vedo l'ora io sn un pò in depressione ma ci pensano le ficcy odio la scuolaaaaa uff uff bravaa un kissssssonnee amo alla prossimaaa

29/10/07, ore 22:37

*_______* io ti adoro *ççç* le KouxGoku sono rare come i tartufi, e sono ugualmente preziose *çççççççççççç* ti adoro *___* piuttosto, non ho più visto Goku col frustino ç_____ç e dire che l'aspetto da tempi immemori ç.ç mi crescono anche le ragnatele addosso T__T aggiorna presto teshoro ^O^

29/10/07, ore 22:27

O.O che coppia un po fuori dal comune, e la prima volta che leggo una Goku/Kou, e molto bella, ma spero non te la prenderai se ti dico che preferisco le Sanzo/Goku con un finale felice.

29/10/07, ore 21:44

AHHHHHHHHHHHHHHHHH!già dall'intro avevo capito che si trattava di goku/kou...come avrei potuto non leggerla??smplicemtne FANASTICA!poi io adroro questa coppia(naturalmente ko/zakuro 4 ever ù.ù) *ç*..che dire,buonerrimo lavoro,la mia personalità maniaca stava iniziando un principio di hola XD ma quand'è che continuerai l'altra fic? mi piaceva così tanto ç_ç ciu!^_^