As Time Goes By
di AlexEinfall

26/10/18, ore 22:23

La cosa che mi dispiace di più di questa storia è che non è finita. Credo che se fosse finita l'avrei apprezzata di più. Capisco che ti sia finita l'ispirazione è che ormai sia passato troppo tempo per finirla perchè ormail'avrai dimenticata. La cosa più brutta è che si interrompe sul più bello. Adesso rimarrò con l'amaro in bocca perchè non so come va a finire. Una cosa che amo delle tue storie è il fatto che sono molto poetiche oltre che essere scritte molto bene. Passando alla storia, trovo davvero molto interessante e originale questa challenge. Scrivere cinque minuti ogni settimana è molto originale, ma deve essere anche molto difficile. Io non ci riuscirei mai perchè sono troppo verbosa, tendo a scrivere molto perchè mi piace descrivere bene le situazioni e i sentimenti. Peccato che non sua finita sarebbe stata una genialata leggerla tutta. Trovo che tu sia molto brava a riuscire a rendere i sentimenti e le emozioni dei personaggi anche in capitoli corti. Davvero sarebbe stato bello come và a finire questa storia. Vado a leggere qualcos'altro di tuo.

22/10/18, ore 22:59

Questo capitolo è breve, ma intenso e mi è piaciuto molto. Nonostante il fatto che sia corto e per questo mi abbia un po' lasciato l'amaro in bocca. Innanzitutto. Lo smeraldo è la mia pietra preferita e trovo che il collegamento con il buddismo si una genialata. Mi piace molto la cultura orientale e ho apprezzato il fatto che tu lo abbia inserito nella storia. È un modo davvero originale e semplice per inserirlo. Sappi che ho apprezzato molto questo particolare. Non è il modo migliore per affrontare dei soldati.

21/10/18, ore 17:55

Mi dispiace davvero tanto che tu non abbia finito questa long perchè la trama è molto interessante. Devo dire che ho incominciato da poco ad apprezzare il genere distopico. Sopratutto se scritto bene è meraviglioso. Mi piace un po' meno la sfida di scrivere un capitolo in cinque minuti per due ragioni: gioco forza i capitoli sono brevi, non sempre è un male sopratutto se scritti bene. Non mi piacciono i capitolo troppo corti perchè mi lasciano insoddisfatta, ma neanche quelli troppo lunghi perchè mi mettono l'ansia. La misura ideale per un capitolo è la via di mezzo tra il troppo e il troppo poco. Questo capitolo nonostante la brevità devo dire che l'ho trovato molto bello e coinvolgente. Avrei voluto leggere di più perchè poi è scritto anche molto bene. E qui passo al secondo motivo per cui ho storto un po' il naso quando ho letto questa sfida. Essendo che ogni capitolo deve essere scritto in cinque minuti gli errori sono inevitabili, ma devo dire che qui non ce ne sono. Complimenti! Sono già dispiaciuta che questa storia sia incompleta.

07/05/13, ore 19:42

Ciao, mi porto avanti con le recensioni commentando la tua storia, dato che sapevo che avevi problemi con il pc presumo che tu non possa partecipare nemmeno questa settimana. Se dovessi aggiornare stasera allora editerò il commento con qualche aggiunta.
Inizio con il dirti che mi hai davvero stupita, questa storia per ambientazione e trama è di sicuro una delle due storie più originali che partecipano a questa challenge. Senza togliere nulla alle altre, ma sono una che ha letto e visto tutto e quando qualcosa riesce ancora a stupirmi rimango davvero sopresa. Innanzitutto l'ambientazione, un ipotetico 2015 in cui chi non si può riprodurre viene elimitato. Direi che è terrificante come cosa! E poi abbiamo in nostri due protagonisti, Andrew e Julian. Non sappiamo molto di loro, dei loro caratteri, della loro vita, ma le poche cose che ci hai detto bastano a tracciare un piccolo quadro di quella che è la loro vita. Molto bella la seconda "ricordi" e il richiamo al buddhismo che ho trovato stranamente molto attinente al promt. Nel senso che non mi sarei mai aspettata un'associazione mentale di questo genere.

In tutta sincerità, spero che continuerai questa challenge perché la trama che hai iniziato a delineare è davvero promettente e decisamente interessante.
Alla prossima, spero.
_Koa_

(promt da: Fango ad Angolo)

17/04/13, ore 20:26

wow! Mi piace un sacco! Scrivi benissimo e riesci a trasmettere emozioni in cosė poche parole! Complimenti!!:D