Prime volte
di Alishatorn

09/04/13, ore 21:50

Che dire, tornare a casa e leggere un po' di sano smut è di un rilassante! Specie se i due protagonisti sono i nostri Hunt e Seb! La tensione che c'è tra loro due è elettrica, sia quando si amano sia quando litigano. Questo perchè hanno entrambi caratteri forti, dominanti.
Allora, mi sono piaciute entrambe, forse più la prima, ma adoro lo stile di alishatorn!
THE FIRST TIME
mamma mia! Cioè mi sono immaginata tutte le scene!
Da una parte Hunter che giustamente ha gli ormoni a mille e vuole fare sesso, vuole toccare ed essere toccato, e non si accontenta dei baci o delle carezze. E giustamente direi, con quel figo della Madonna che è Sebastian pure io vorrei farci qualcosa! :)
Dall'altra Sebastian, tenero! Che vuole aspettare perchè non sa se l'altro è pronto, che ha smesso di andare allo Scandals, che amore!
Ma una volta che hanno chiarito, le cose si fanno bollenti!
THE FIRST FIGHT
uhm io l'angst non lo reggo, nel senso che non può una storia basarsi solo sull'angst, ci deve essere il lieto fine! In questo caso c'è stato, eccome! Anche se non spiegava il motivo del litigio, si può percepire che a entrambi pesa, perchè a entrambi manca la presenza dell'altro. Povero Jeff! Anche lui shippa Huntbastian a quanto pare! :)
Grazie per queste belle OS, ora leggerò la long!
Giulia :)
(Oramai ci conosciamo, se hai Twitter ti seguo volentieri!)
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 10:18 pm)

09/04/13, ore 15:54

Eccoti e inq uanto a prblemi tecnici, ti capisco perfettamente... ma veniamo al dunque
certo che questi due passato il momento di assestamento, che ha quasi protato Hunter alla follia, hanno cominciato a darci dentro come conigli infoiati XD
una litigata, credo sia stata una cosa epica tra loro, e discretamente grave... ma come si può arrabbiarsi con Jeff... con Jeff??? Hunter doveva essere alquanto scazzato per prendersela con Jeff ma sembra che alla fine tutto sia tornato sui giusti binari
ma questa qui è legata alla long dell'Omega!verse? me lo chiedo eprchè l'immagine è identica a quella di uno dei chap dell'AU
cmq, complimenti a te e all'autrice come sempre e ora vado a leggere la mini long che non ho nemmeno inziato su AO3 * è colpa di Boardwalk Empire, sappilo *